

Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore


Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»








A cosa ti riferisci, alle enclosures inglesi del 700?
L'avvento delle enclosures ha rotto il sistema dell'agricoltura "comunitaria" delle rotazioni ed ha causato un massiccio incremento di gente sovrannumeraria nelle campagne, che è dovuta emigrare nelle città di allora.
Praticamente ha distrutto un mondo, uno stile di vita, per creare gli slums magistralmente descritti da Dickens.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


Infatti il virus se ne infischia di Draghi, del green pass e dei vaccini.
![]()
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)


Non tanto dei beni pubblici, ma dell'uso comunitario delle aree rurali.
La terra era privata, di appartenenti alla nobiltà che in Italia avremmo chiamato latifondisti.
Ma vigevano gli usi civici che consentivano l'utilizzo dei terreni soggetti a riposo per le rotazioni, il legnatico, ecc....
Questo consentiva la sopravvivenza per molti che di fatto erano braccianti nelle terre stesse dei nobili, con le enclosures addio, tutto chiuso, niente bestie al pascolo se non quelle del padrone, niente legna, ecc...
Risultato: un'area che prima teneva, diciamo, mille persone, dopo le enclosures ne teneva solo cinquecento. E gli altri, negli slums a prendere il colera.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


I contagi giornalieri non dicono un cazzo, ci sono nuove varianti ogni giorno, i virus non sono come gli esseri umani, mutano in un batter d'occhio.
I dati che fanno fede sono:
di quelli che si infettano, quanti si ammalano in forma grave, e di questi quanti vanno in terapia intensiva e necessitano di essere intubati.
Cioè quanti sono positivi asintomatici che se non fanno il tampone quasi neanche se ne accorgono, e quanti finiscono coi polmoni accartocciati con scarse possibilità di recupero.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.


Oppure se hai il green pass.
https://www.fanpage.it/esteri/enorme...il-green-pass/
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)