Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 86
  1. #41
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,480
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La scienza non si impone per legge.

    Citazione Originariamente Scritto da Menelik Visualizza Messaggio
    Guarda che ci sono dati del ministero della salute sui contagiati asintomatici e da terapia intensiva: il rapporto vaccinati/non vaccinati è disarmante.
    Poi.....cosa fanno nei rave ? Quello che fanno abbassa il sistema immunitario o no ?
    Queste manifestazioni come quella del lago di Mezzano del mese scorso SONO DEI CANCRI CHE VANNO FERMATI RICORRENDO ALLA FORZA PUBBLICA. E NON CI SONO SCUSE.
    Chi ci va sono degli irresponsabili, dei cretini che giocano con la dinamite.
    Appunto movidari covidosi del cazzo. La feccia della gioventù europea.
    Cerca su google "binge drinking".
    Le statistiche degli organi ufficiali e' come chiedere all'oste che il vino e' buono.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  2. #42
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,716
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La scienza non si impone per legge.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Cominciamo a dire che erano malattie serie e non un influenza o poco piu'.

    In secondo un virus che muta, vaccinare non serve a nulla.

    Quindi e' un procedimento antiscientifico.

    E' una puttanata mettitelo in testa.
    E' una puttanata chiamarlo vaccino, perchè non è realmente un vaccino (come siamo abituati a pensare).
    Un vaccino ti immunizza da una malattia, mentre questo è un medicinale che ti aiuta ad evitare l'infezione nella forma grave e che cerca di formare un patrimonio di anticorpi specifici nel tuo corpo.

    Anche se "vaccinassi" il 100% della popolazione non faresti sparire il virus, ma lo renderesti fortemente meno pericoloso. Questo ovviamente tenterebbe la mutazione, ma meno è presente in circolo, meno sono le possibilità che questo possa mutare. Maggiore è la sua presenza, maggiore è la possibilità che si formino mutazioni. Non per nulla le maggiori mutazioni sono avvenute la dove le vaccinazioni erano molto in ritardo o il virus stava colpendo già pesantemente.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  3. #43
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,716
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La scienza non si impone per legge.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    Le statistiche degli organi ufficiali e' come chiedere all'oste che il vino e' buono.
    Invece le statistiche fatte dai siti di complottari o su siti www.faiclickcheguadagnobruttocoglione.it sono molto attendibili....certo certo
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  4. #44
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La scienza non si impone per legge.

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio

    Due estratti dalla lettera degli Studenti dell'Università di Bergamo alle autorità accademiche (1 Settembre 2021).


    "Caro Rettore, con la presente ci sentiamo di rassicurarLa: Lei può senz’altro contare sul nostro senso di responsabilità morale, non certo nel farci “quanto prima (possibile)” vaccinare (visto che il vaccino, come sopra ricordato, non assicura affatto di poter “tenere a bada” il contagio), bensì nel non assecondare, per il bene nostro e altrui, un nuovo ordine culturale, legislativo e sociale nutrito d’irresponsabilità politica e di coartazione tecnologico-sanitaria.

    Da parte nostra sarebbe relativamente comodo, facile e indolore accettare il requisito del Green Pass per meglio concentrarci egoisticamente sulla nostra singola carriera universitaria, apprestandoci a vivere il mondo di domani come se non fosse un prodotto delle nostre scelte (o delle nostre reticenze) di oggi. Disgraziatamente, però, il nostro senso di responsabilità ci trattiene dal farlo."

    "Da aspiranti filologi e filosofi, ci chiediamo come sia ammissibile una massificazione tanto violenta e un depauperamento tanto sistematico e su larga scala del linguaggio e del pensiero critico.

    Da aspiranti pedagogisti, ci domandiamo se tutto ciò non sottintenda un preoccupante stravolgimento dei concetti stessi di istruzione, di educazione e di insegnamento.

    Da aspiranti psicologi, ci interroghiamo su quanto sia legittimo ed eticamente accettabile l’abuso di tecniche di condizionamento mentale da parte di mass media e istituzioni nel promuovere la campagna vaccinale.

    Da aspiranti ingegneri, ci chiediamo quanto sia effettivamente fondato e corretto un utilizzo mediatico e strumentale di statistiche e dati, volti a giustificare restrizioni e norme politico-sanitarie.

    Da aspiranti giuristi, ci interroghiamo su quanto siano tollerabili nel nome dell’emergenza sanitaria la drastica riduzione e il graduale smantellamento delle libertà fondamentali sancite dalla Costituzione Italiana e dell’ordinamento democratico del nostro Paese.

    Da esseri umani, ci domandiamo quanto sia sostenibile questa china tecnocratica e disumana che si va profilando, e a quale idea di futuro autoritario e biomedicalizzato ci stiamo progressivamente adattando. Per paura, indifferenza o conformismo.

    Ci chiediamo tutto questo, e lo chiediamo a voi. A ciascuno di voi."
    domandiamoci perchè c'è l'università a Bergamo.
    a Bergamo!
    e io pago

  5. #45
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,403
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,431
    Mentioned
    678 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: La scienza non si impone per legge.

    tornando alla discussione:
    la scienza ha imposto per legge cose dittatoriali come non seppellire i morti in città, potabilizzare l'acqua, lavarsi le mani prima di operare qualcuno e tante belle cosine imposte dagli Stati per il bene della collettività.
    altrimenti i sarebbero ancora persone che fanno cose assurde tipo scaricare i propri liquami vicino alla case...

  6. #46
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,716
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La scienza non si impone per legge.

    Citazione Originariamente Scritto da Maxadhego Visualizza Messaggio

    Due estratti dalla lettera degli Studenti dell'Università di Bergamo alle autorità accademiche (1 Settembre 2021).


    "Caro Rettore, con la presente ci sentiamo di rassicurarLa: Lei può senz’altro contare sul nostro senso di responsabilità morale, non certo nel farci “quanto prima (possibile)” vaccinare (visto che il vaccino, come sopra ricordato, non assicura affatto di poter “tenere a bada” il contagio), bensì nel non assecondare, per il bene nostro e altrui, un nuovo ordine culturale, legislativo e sociale nutrito d’irresponsabilità politica e di coartazione tecnologico-sanitaria.

    Da parte nostra sarebbe relativamente comodo, facile e indolore accettare il requisito del Green Pass per meglio concentrarci egoisticamente sulla nostra singola carriera universitaria, apprestandoci a vivere il mondo di domani come se non fosse un prodotto delle nostre scelte (o delle nostre reticenze) di oggi. Disgraziatamente, però, il nostro senso di responsabilità ci trattiene dal farlo."

    "Da aspiranti filologi e filosofi, ci chiediamo come sia ammissibile una massificazione tanto violenta e un depauperamento tanto sistematico e su larga scala del linguaggio e del pensiero critico.

    Da aspiranti pedagogisti, ci domandiamo se tutto ciò non sottintenda un preoccupante stravolgimento dei concetti stessi di istruzione, di educazione e di insegnamento.

    Da aspiranti psicologi, ci interroghiamo su quanto sia legittimo ed eticamente accettabile l’abuso di tecniche di condizionamento mentale da parte di mass media e istituzioni nel promuovere la campagna vaccinale.

    Da aspiranti ingegneri, ci chiediamo quanto sia effettivamente fondato e corretto un utilizzo mediatico e strumentale di statistiche e dati, volti a giustificare restrizioni e norme politico-sanitarie.

    Da aspiranti giuristi, ci interroghiamo su quanto siano tollerabili nel nome dell’emergenza sanitaria la drastica riduzione e il graduale smantellamento delle libertà fondamentali sancite dalla Costituzione Italiana e dell’ordinamento democratico del nostro Paese.

    Da esseri umani, ci domandiamo quanto sia sostenibile questa china tecnocratica e disumana che si va profilando, e a quale idea di futuro autoritario e biomedicalizzato ci stiamo progressivamente adattando. Per paura, indifferenza o conformismo.

    Ci chiediamo tutto questo, e lo chiediamo a voi. A ciascuno di voi."
    A me questi sembrano aspiranti contadini da come ragionano. E forse mi sono allargato...un contadino deve anche avere intelligenza. Questi sono aspiranti raccoglitori di pomodori.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  7. #47
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Aug 2015
    Messaggi
    42,454
     Likes dati
    1,670
     Like avuti
    7,811
    Mentioned
    842 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: La scienza non si impone per legge.

    Citazione Originariamente Scritto da massena Visualizza Messaggio
    domandiamoci perchè c'è l'università a Bergamo.
    a Bergamo!
    e io pago
    I bergamaschi sono bravi muratori

  8. #48
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,480
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La scienza non si impone per legge.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    Invece le statistiche fatte dai siti di complottari o su siti www.faiclickcheguadagnobruttocoglione.it sono molto attendibili....certo certo
    I siti complottari non prendono soldi da nessuno, ma quelli del regime li prendono da big farma.

    Non credere che parlo a vanvera, vatti a vedere le interviste a Bassetti PRIMA dell'assegno di big farma ?

    Era tra i meno severi, diceva che la mortalita' del virus era quella dell'influenza.

    Ora dice dei cani non vaccinati.

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

  9. #49
    La polizzzzia del webbbbe
    Data Registrazione
    14 Jun 2009
    Località
    La Terra di Mezzo
    Messaggi
    67,536
     Likes dati
    12,376
     Like avuti
    15,716
    Mentioned
    2552 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: La scienza non si impone per legge.

    Citazione Originariamente Scritto da dDuck Visualizza Messaggio
    I siti complottari non prendono soldi da nessuno, ma quelli del regime li prendono da big farma.

    Non credere che parlo a vanvera, vatti a vedere le interviste a Bassetti PRIMA dell'assegno di big farma ?

    Era tra i meno severi, diceva che la mortalita' del virus era quella dell'influenza.

    Ora dice dei cani non vaccinati.
    I siti di complottari non prendono soldi da nessuna Big Pharma....solo da Google, Facebook, etc attraverso i MILLE banner pubblicitari sui loro siti.Loro infatti i soldi li prendono direttamente dai coglioni che entrano nel loro sito. Siti fatti ad hoc per attrarre i coglioni e far credere ogni cazzata.
    "La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)

    È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

  10. #50
    Moderatore
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Località
    Portovenere e La Spezia
    Messaggi
    61,480
     Likes dati
    11,752
     Like avuti
    7,670
    Mentioned
    352 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: La scienza non si impone per legge.

    Citazione Originariamente Scritto da Seyen Visualizza Messaggio
    E' una puttanata chiamarlo vaccino, perchè non è realmente un vaccino (come siamo abituati a pensare).
    Un vaccino ti immunizza da una malattia, mentre questo è un medicinale che ti aiuta ad evitare l'infezione nella forma grave e che cerca di formare un patrimonio di anticorpi specifici nel tuo corpo.

    Anche se "vaccinassi" il 100% della popolazione non faresti sparire il virus, ma lo renderesti fortemente meno pericoloso. Questo ovviamente tenterebbe la mutazione, ma meno è presente in circolo, meno sono le possibilità che questo possa mutare. Maggiore è la sua presenza, maggiore è la possibilità che si formino mutazioni. Non per nulla le maggiori mutazioni sono avvenute la dove le vaccinazioni erano molto in ritardo o il virus stava colpendo già pesantemente.
    E? una cioffega si e' visto come funziona

    grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.



    la libertà avanza ...........

 

 
Pagina 5 di 9 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 92
    Ultimo Messaggio: 17-07-18, 09:31
  2. Cicchitto (PdL) e Santa Sede: la Storia non si impone per legge
    Di carlomartello nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-01-11, 13:07
  3. "No ad aborto ed eutanasia è la legge naturale che lo impone"
    Di pseudovector nel forum Laici e Laicità
    Risposte: 408
    Ultimo Messaggio: 06-01-10, 19:56
  4. Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 27-12-09, 19:58
  5. Gestione Rifiuti Fra Legge E Scienza
    Di LUCIO (POL) nel forum Energia, Ecologia e Ambiente
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 29-03-06, 10:23

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito