Forse non riesci a capire cosa ti sto dicendo.
Tu hai detto che il segno in questione serve per cancellare. L’hai affermato.
Ti ho chiesto a cosa serve cancellare una cosa, se puoi evitare di scriverla e tu mi rispondi non lo so?
Chicca, dai, su.
Prima affermi, poi arriva “non lo so”.
![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Chicca, ti faccio un esempio.
Esci di casa, vai dritta, poi torni indietro per un dieci metri e poi di nuovo prosegui per la tua metà iniziale.
Chiedo: a cosa ti è servito fare il giretto di ritorno?
Idem per la parola cancellata in questo modo.
Bastava evitare di scriverla.
Tutto qui.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Mannaggia a me che ho l'abitudine di aprire il forum solo dal pc dello studio di Verona/italy quindi giusto un paio di giorni la settimana; tutto perché c'è l'icona sul desktop a ricordarmelo e poi mi perdo tutto questo florilegio di discussioni.
A parte questo cara Mary vorrei dare la mia interpretazione sull'uso del barrato: è utile se vuoi dire una cosa però dando l'impressione sottotraccia di averne voluta intendere un'altra.
Esempio: quello è un cretino una persona poco attenta.![]()
Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Dimentichi i progressisti PolCor tanto cari al @Dr. Gori (che mi scuserà se tiro in ballo anche lui in questo 3D...)
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"