Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Comunque avere qualche odiatore alle costole ravviva la presenza in questo forum...![]()

Dimostralo.
Hai detto che che hai prove nel tuo possesso.
Tirale fuori.
Ma poi, da che pulpito.
Allora, hai spiattellato i fatti personali dei tuoi amici, raccontando chi scopa fa sesso con chi, ha detto che la mia voglia di lavorare latitava anche prima del Covid, hai denigrato Airbnb ( perché sembra che non paghi le tasse) e hai innalzato Amazon ( che sembra che non paghi le tasse esattamente come Airbnb), ma ti serve, perciò chissenefrega delle tasse non pagate.
In un thread dicevi che le leggi non vengono rispettare, ma nemmeno tu le rispetti, avendo una stiratrice Svetlana che tieni in nero e che percepisce l’RdC.
Ah, hai detto che prende l’RdC per pagine e pagine e pagine, poi ne sei uscito che forse non lo prende e quindi ha mentito.
Sei entrato nella mia famiglia e giudicato pure mio marito definendolo prima poveraccio, poi un premio Nobel, poi di nuovo poveraccio, poi un Santo.
Devo continuare?
Ripigliati, Tirè.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”