





Tiresia, la cosa ti rode rode rode rode.
In un certo senso ti capisco.
Hai commesso parecchi errori.
Sei stato tu a raccontare della tua stiratrice.
Sei stato tu a sfottermi in numerosi thread.
Potevi evitare di fare queste cose.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Potresti aprire un thread sereno, divertente, interessante.
C’è da dire che il periodo non è per nulla tranquillo.
Molti hanno i nervi a fior di pelle, la cosa che sta succedendo ha cambiato le vite delle persone, il modo di pensare, di agire.
I due schieramenti si lottano uno con l’altro.
È il periodo un po’ così, è la prima volta che accade una cosa del genere.
Ognuno ha qualcosa da perdere: libertà di muoversi, lavoro, passatempi, hobby ecc.
Non andartene, mi dispiacerebbe tanto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”








Non è che continuando a pedinarmi raggiungi qualcosa.
Data da chi? Da te? Sei un perfetto signor nessuno.
Non devo tornare, non ho mai deviato.
Ti ho dato più volte l’occasione di smettere di sffotermi.
Non l’hai voluto. Ora mi stai pedinando sul Fondoscala.
Hai sempre scelto tu cosa fare.
Io non ti ho costretto a fare nulla.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”