Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Giusto, infatti non ti ho risposto giudicandoti, ti ho risposto chiedendo conto del tuo comportamento.
E la stessa cosa che chiedo io ai miei interlocutori, ma l’hai criticata. Hai detto che no serve.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
Se ti diverti a "mettere alla prova" i tuoi interlocutori, non lamentarti se qualcuno di questi fa altrettanto con te.
Ma no. Ho previsto la tua risposta.
Di solito chi dà consigli che tu hai dato tu, si rivela nel giro di tre secondi.
Le tue domande sono la prova.
“Vivi e lascia vivere” valeva per me, ma non per te.
Non avevo dubbi.
Ora, spero, che nemmeno tu abbia questi dubbi. ;)
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Pensavo l'avessi capito e invece sei ancora convinta che per grassettare si debbano barrare le parole... :F_Tri082:
Però invita il mondo intero a riconoscere i propri errori, cospargendosi il capo di cenere.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Pensavo l'avessi capito e invece sei ancora convinta che per grassettare si debbano barrare le parole... :F_Tri082:
Malandrina, sono sincera.
Non l’ho capita.
Potresti spiegarmi a cosa serve scrivere una frase per poi cancellarla usando il cancelletto complicato invece di usare uno inventato apposta che è molto più veloce e più facile di usare?
Re: Vi devo dire che il forum…
Ma poi di solito ciò che si cancella è una specie di sinonimo di ciò sta accanto ad esso e resta in bella vista.
Re: Vi devo dire che il forum…
@mary ann, davvero, fatico molto a comprendere il tuo modo di ragionare... mi sa che ci muoviamo su due binari paralleli e non possiamo trovare un punto di incontro.
Pazienza!
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tiresia
Limitare il numero di fregnacce quotidiane è un motivo validissimo.
Tienine un pò per domani, altrimenti il forum diventa noioso.
Tiresia, che uomo ridicolo che sei.
Dicevi che questo thread è noioso? L’hai detto.
Dicevi che non scriverai più? L’hai detto.
Ma sei sempre qui, nonostante la noia galoppante e le promesse di andartene.
Stai qui a lagnarmi di me.
:facepalmi:
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Troller
@
mary ann, davvero, fatico molto a comprendere il tuo modo di ragionare... mi sa che ci muoviamo su due binari paralleli e non possiamo trovare un punto di incontro.
Pazienza!
Ok su tutto, non possiamo trovare un punto di incontro.
Non ho nulla da aggiungere.
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Malandrina, sono sincera.
Non l’ho capita.
Potresti spiegarmi a cosa serve scrivere una frase per poi cancellarla usando il cancelletto complicato invece di usare uno inventato apposta che è molto più veloce e più facile di usare?
Non so cosa sia il cancelletto complicato e non capisco proprio cosa tu stia dicendo.
L'unica che usa il barrato qui nel forum sei tu, se non vado errata.
Re: Vi devo dire che il forum…
Vai mary ann, trollali e trollale tutti/e
Re: Vi devo dire che il forum…
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Non so cosa sia il cancelletto complicato e non capisco proprio cosa tu stia dicendo.
L'unica che usa il barrato qui nel forum sei tu, se non vado errata.
Sbagli, non lo uso solo io, lo fanno anche altri utenti.
Perché lo usano, se è possibile con un click cancellare un testo inutile, perché mettono il testo cancellato in evidenza?
C’è un motivo preciso?
È molto più veloce questo tasto
http://1.bp.blogspot.com/_WSDTI9i-oi...altdelete.jpeg
Che questo sto cancellando
Non trovi?