





“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Mi riferivo in generale a quelli che hanno poca voglia di lavorare.
Tipo quelli che ambiscono al RDC, cose così.
Manco mi ero accorto che Dario era intervenuto.
Le tue paturnie sono dettate dal fatto che sei nervosetta, come se qualcuno avesse toccato un nervo scoperto.
Ma questi sono problemi tuoi.


Tiresia.
Non fare il bambino.
Ti stai rendendo ridicolo.
Dario e Wu Wei stanno parlando di me, di ricatto che mi riguarda e tu vuoi convincermi che stavi parlando in generale?
Come fai a parlare in generale della “voglia di lavorare latitava anche prima della pandemia”?
Vorresti dire la voglia di lavorare mancava a tutti/molti anche prima di pandemia?
Se così fosse, la tua affermazione non avrebbe alcun senso.
Ho riportato la sequenza dei messaggi, tutti i messaggi si riferiscono al mio post, pure tu ti riferivi a me, anche perché è la prima volta che tiri fuori che “parlavo in generale”.
Sei ridicolo, Tiresia.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


C'erano un sacco di persone che avendo poca voglia di lavorare avevano fatto domanda del RDC, anche prima della pandemia.
Poi la pandemia ha dato loro l'ennesima scusa per non lavorare.
Se ti riconosci in questi, pazienza. Vuol dire che stavo parlando anche di te.
Ma il discorso era generale.


Se continuate così tra poco lascio un'altra volta anch'io... che p@lle!
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




Se non hai il coraggio di mordere, non ringhiare.


Io non mi offendo, Rachel.
Se non ci fosse la sequenza dei messaggi che ho riportato, avresti ragione.
Ma in questo caso no, si stava parlando di me, non avrebbe alcun senso di parlare in generale.
Devi anche sapere che Tiresia mi provoca spessissimo, cerca di aggredirmi, usando modi “fini” e “silenziosi”.
Ma sempre provocazioni e offese restano.
Io non paturnie, Rachel, se così fosse, vedrei nemici ovunque.
Invece no, me la prendo solo con alcuni utenti che si permettono di offendermi o di prendermi per i fondelli.
@Rachel Walling
Questo è un alto post di Tiresia.
Dice chiaro e tondo che non ho tanta voglia di lavorare.
Vero. Ma nonostante ciò alcuni utenti me l’hanno detto che non ho voglia di lavorare direttamente e indirettamente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”