"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

facciamo pure una figura di merda con la Grecia
Grecia, ergastolo a poliziotto che uccise adolescente in 2008 | Prima Pagina | Reuters
"Non abbiamo l'unione sociale ma solo quella economica e finanziaria. Finchè non capiamo questo, non capiremo perché i populisti hanno tanto successo!". Gabriele Zimmer
Gratteri: "L'Ue è una prateria per le mafie"
Appello dei genitori del ragazzo di Carpi (Modena) ucciso da un cocktail micidiale di anfetamine e ketamina assunte insieme all'alcol durante una serata con gli amici. La vittima, di 19 anni, è stato soccorso dal 118 davanti ad un locale in via Mattei, alla periferia di Bologna. Le pasticche "me lo hanno ucciso in due ore", dice disperata la madre. Poi il messaggio ai coetanei del figlio: "ragazzi non drogatevi".
"Gli amici di Enrico ci hanno raccontato di aver preso una pasticca quella sera: ma com’è possibile che mio figlio sia stato l’unico a essere devastato?". Questo lo sfogo di Ciro e Rita Rumolo, i genitori di Enrico, intervistati da La Gazzetta di Modena.
Davanti alla camera mortuaria a Bologna, la madre Rita ha lanciato un appello: "Non dimenticate ciò che è successo a mio figlio: i giovani devono sapere a cosa vanno incontro assumendo droghe".
I genitori mai si sarebbero aspettati una tragedia del genere e tra loro sorge il sospetto che il cocktail letale che ha portato ad un progressivo collasso degli organi del 19enne, sia stato assunto all’insaputa del ragazzo: "Chi ci assicura che qualcuno non abbia messo nel bicchiere di mio figlio qualche altro tipo di pasticca? - si chiede la madre Rita - me lo hanno ammazzato in due ore".
"Ci ha chiesto 10 euro per uscire con gli amici. Poi ci ha detto che andava a ballare a Bologna, cosa che non faceva spesso e perciò ci ha chiesto se potevamo dargli qualcosa in più. In tutto aveva 20 euro, che dovevano bastargli per due giorni: 10 li ha spesi per l’ingresso, non posso credere che con altri 10 euro sia possibile acquistare tutta quella droga. I medici da subito non ci hanno dato speranze".
La madre lancia così un appello ai giovani: "E’ necessario che i ragazzi sappiano a cosa vanno incontro. Se vedono movimenti strani nelle discoteche, devono trovare il modo di denunciarli".
ANCHE A LUI HA FATTO MALE.

"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

Se Imperius seguisse la logica di questa china arrestiamo i baristi e i tabaccai e apriamo i chioschi di ecstasy.. occhio a quel che si dice eh :sofico:

Ultima modifica di dedelind; 13-10-10 alle 16:37