Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Abbiamo demolito i gusti gastronomici del nostro supermod... :sofico:
Come si dice qui: ma te la sei propio annata a capa'... :D
* capa' = scegliere
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Abbiamo demolito i gusti gastronomici del nostro supermod... :sofico:
Ma io non lo vedo molto convinto della sua scelta...nell'ultimo suo post ha addirittura detto "vaccate"...secondo me di notte sogna ancora delle belle fiorentine al sangue.
Cmq tempo fa ho assaggiato il tofu...fu la prima e ultima volta.
Ma sarà per il fatto che son più carnivoro che onnivoro. Difetto mio.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Ma io non lo vedo molto convinto della sua scelta...nell'ultimo suo post ha addirittura detto "vaccate"...secondo me di notte sogna ancora delle belle fiorentine al sangue.
Non solo le offese pure i messaggi subliminali!! :incav:
:sofico:
Tranquillo.. al massimo ora mi sogno il mio prossimo regalo (che non rivelo sennò ripartono le infamate:sofico:)
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Abbiamo demolito i gusti gastronomici del nostro supermod... :sofico:
:piango:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Come si dice qui: ma te la sei propio annata a capa'... :D
* capa' = scegliere
:giagia: La foto della cenetta era invitante, però... :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Ma io non lo vedo molto convinto della sua scelta...nell'ultimo suo post ha addirittura detto "vaccate"...secondo me di notte sogna ancora delle belle fiorentine al sangue.
Cmq tempo fa ho assaggiato il tofu...fu la prima e ultima volta.
Ma sarà per il fatto che son più carnivoro che onnivoro. Difetto mio.
L'ho assaggiato anch'io... :|
Meglio il polistirolo, guarda... :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Razy non deve ingrassare, altrimenti poi in tv sfigura e in studio la Hamilla non lo guarda... Perciò, mangi pure quella sbobba... :sofico:
Crudele! :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Basta solo convincerli a mangiarlo.. Mica tutti hanno queste manie da radical chic.
Guarda che per fare il seitan in africa dovrebbero usare l'acqua di un mese procapite!!!
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
:giagia: La foto della cenetta era invitante, però... :D
L'ho assaggiato anch'io... :|
Meglio il polistirolo, guarda... :D
Solo per le patate, non bariamo... :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Betelgeuse
Crudele! :D
Tomàs è il mio migliore fan.. E mi fido dei suoi consigli :D
-
Rif: Mangerò troppo?