Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mangerņ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Tomąs č il mio migliore fan.. E mi fido dei suoi consigli :D
Proprio vero, dagli amici mi guardi Iddio. :D
-
Rif: Mangerņ troppo?
Io stasera ho mangiato:
Maltagliati a sugo grosso antico
Cinghiale in umido con polenta
Verdure ripiene (pomodoro e zucca), verdure fritte (fiori di zucca e cipolla).
Mamma mia quanto invidio il seitan....ahahhaha :D
-
Rif: Mangerņ troppo?
Seitan, sembra il nome di un medicinale per sconfiggere il catarro.
-
Rif: Mangerņ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Io stasera ho mangiato:
Maltagliati a sugo grosso antico
Cinghiale in umido con polenta
Verdure ripiene (pomodoro e zucca), verdure fritte (fiori di zucca e cipolla)
Mah, l'essere onnivori non deve implicare il devastarsi lo stomaco.
Suppongo ti sveglierai alle 20 di oggi, con l'apparato digestivo ancora in funzione :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Seitan, sembra il nome di un medicinale per sconfiggere il catarro.
Invece a me ricorda il mitico Daitarn :D
Perņ m'ha fatto venire voglia di provarlo...qualcuno mi sa dire di che sa?
-
Rif: Mangerņ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Mah, l'essere onnivori non deve implicare il devastarsi lo stomaco.
Suppongo ti sveglierai alle 20 di oggi, con l'apparato digestivo ancora in funzione :D
Invece a me ricorda il mitico Daitarn :D
Perņ m'ha fatto venire voglia di provarlo...qualcuno mi sa dire di che sa?
Di cartone.
-
Rif: Mangerņ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Di cartone.
Lo sai perchč lo usi per impaginare i libri? :D
-
Rif: Mangerņ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Lo sai perchč lo usi per impaginare i libri? :D
no, semplicemente sono onnivoro e assaggio tutto e posso dirti che quella fottuta merda gialla (cit.) sa proprio di cartone.
-
Rif: Mangerņ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Ho in forno quasi 400gr di seitan e circa 600gr di patate
E' un bell'arrostino... dite che mangerņ troppo stasera? :gratgrat:
Secondo me sta roba fa scoreggiare tantissimo.
-
Rif: Mangerņ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
no, semplicemente sono onnivoro e assaggio tutto e posso dirti che quella fottuta merda gialla (cit.) sa proprio di cartone.
Io ho assaggiato solo il tofu, una volta. Mi sa che evito :D
-
Rif: Mangerņ troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Io ho assaggiato solo il tofu, una volta. Mi sa che evito :D
ma col granchio com'č finita? hai vinto tu?