Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
ma col granchio com'è finita? hai vinto tu?
Mi hai fatto ricordare che sta ancora lì :D
Faccio male a mettere la roba in fondo al freezer :postridicolo:
Spero solo non sia scaduto :p
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Secondo me sta roba fa scoreggiare tantissimo.
Sommato al fatto che per produrlo sono necessarie elevate quantità d'acqua tali che si potrebbero dissetare intere popolazioni dell'Africa sub-sahariana, il seitan è decisamente un alimento nemico del pianeta.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Sommato al fatto che per produrlo sono necessarie elevate quantità d'acqua tali che si potrebbero dissetare intere popolazioni dell'Africa sub-sahariana, il seitan è decisamente un alimento nemico del pianeta.
Ridicolo, eh?
Ma del resto non è una novità che il vegetarianismo sia solo una fisima mentale.
Che per fortuna coinvolge poche persone.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
Sommato al fatto che per produrlo sono necessarie elevate quantità d'acqua tali che si potrebbero dissetare intere popolazioni dell'Africa sub-sahariana, il seitan è decisamente un alimento nemico del pianeta.
Loro ti direbbero che ne consuma di meno della stessa quantità di bistecca (esiste qualche veggetariano che sa fare due conti, a quanto pare non sono solo "umanisti" colla giacca di velluto e il maglione a collo alto).
Ma è un discorso del cazzo, perché nessuno gli va a togliere l'acqua agli africani, in ogni caso.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ridicolo, eh?
Ma del resto non è una novità che il vegetarianismo sia solo una fisima mentale.
Che per fortuna coinvolge poche persone.
Non so se sia più ridicola una simile contraddizione o il fatto di ritenere le scoregge responsabili del buco nell'ozono. Semmai è buffo che comunque la giri... :crepapelle:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ridicolo, eh?
Ma del resto non è una novità che il vegetarianismo sia solo una fisima mentale.Che per fortuna coinvolge poche persone.
e aggiungo, una moda tutta moderna di gente che non sa a cosa altro pensare...:ciaociao:
-
Rif: Mangerò troppo?
poi, il seitan...una spremuta di glutine presa dal grano tenero! come distruggersi l'organismo...a nessuno è venuta la domanda da dove venga questa esplosione di celiachia?
strano che quando prima, il grano duro era quello tradizionale con poco glutine, si stava meglio...ora che c'è il creso (duro, un abominio fatto con bombardamento di radioazioni...) o il tenero iper-glutinico, la gente sta sviluppando o intolleranza al glutine e addirittura la celiachia...:ciaociao:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Perdu
poi, il seitan...una spremuta di glutine presa dal grano tenero! come distruggersi l'organismo...a nessuno è venuta la domanda da dove venga questa esplosione di celiachia?
Proprio loro che dicono che "la carne non si può mangiare perchè in natura non uccideresti un cinghiale e perchè è spazzatura per l'apparato digerente", mangiano enormi quantità di glutine :D
-
Rif: Mangerò troppo?
in natura, con le "armi" che la natura mi ha dato (senza nessun strumento "tecnologico"...nemmeno una lancia!), posso mangiare uova, piccoli mammiferi, uccelli, rane, insetti...tutte fonti proteiche animali...in natura, senza complessi processi "tecnologici" neanche la pasta o il pane sarebbero possibili, figuriamoci una spremuta di glutine! :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strangolatore di Dresda
Ridicolo, eh?
Ma del resto non è una novità che il vegetarianismo sia solo una fisima mentale.
Che per fortuna coinvolge poche persone.
Mah insomma:
Citazione:
Statisticamente, comunque, una recente indagine firmata Ac Nielsen, con elaborazione dati di Eurispes, dichiara l'Italia primo paese europeo per numero di vegetariani[24].
E questa è la dimostrazione lampante che è una pratica stupida. In Italia lo pratica troppa gente per essere intelligente.