



Io stasera ho mangiato:
Maltagliati a sugo grosso antico
Cinghiale in umido con polenta
Verdure ripiene (pomodoro e zucca), verdure fritte (fiori di zucca e cipolla).
Mamma mia quanto invidio il seitan....ahahhaha![]()


Seitan, sembra il nome di un medicinale per sconfiggere il catarro.


Mah, l'essere onnivori non deve implicare il devastarsi lo stomaco.
Suppongo ti sveglierai alle 20 di oggi, con l'apparato digestivo ancora in funzione
Invece a me ricorda il mitico Daitarn
Però m'ha fatto venire voglia di provarlo...qualcuno mi sa dire di che sa?
Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 10-10-10 alle 10:59
Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?











