Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Io sono pure ex fumatore e non rompo i coglioni a nessuno..
Sarà per questo che attorno a me la gente smette di fumare e si avvia al vegetarianesimo (di maggiore o minore entità):gratgrat:??
e smettono anche di bere...poi? ultimo passo? passare ad una setta di millenaristi??? :postridicolo:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Io sono pure ex fumatore e non rompo i coglioni a nessuno..
Sarà per questo che attorno a me la gente smette di fumare e si avvia al vegetarianesimo (di maggiore o minore entità):gratgrat:??
Mamma mia che personaggio pericoloso!
Stammi lontano!!! :paura:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Feliks
Mamma mia che personaggio pericoloso!
Stammi lontano!!! :paura:
:D:D:D:D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Che poi pure lui mangia becchime...
L'alimentazione mediterranea è tutta a base di derivati del becchime..
-
Rif: Mangerò troppo?
Sarò l'ennesimo che te lo chiede: sei vegano o semplicemente vegetariano?
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Siamo 9 milioni solo in Italia.
Meno di mezzo milione secondo la Questura.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Meno di mezzo milione secondo la Questura.
hahahahah :crepapelle:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Sarò l'ennesimo che te lo chiede: sei vegano o semplicemente vegetariano?
La seconda che hai detto :giagia:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Meno di mezzo milione secondo la Questura.
:crepapelle:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVR
Meno di mezzo milione secondo la Questura.
Grande :postridicolo: