Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Trovami un post in cui IO rompo i coglioni di MIA INIZIATIVA a qualcuno in questo thread? :gratgrat:
Il thread verteva sui miei timori in merito alle calorie abnormi divorate in un solo pasto.
Se dovessi fare il bastardello potrei dire che i nitriti e i nitrati che abbondano nei derivati animali vi hanno otturato le sinapsi...
Ma prima di fare battute cattive a gratis, mi metto semplicemente a sorridere dell'insensata aggressività
Direi che le verdure, in dose eccessiva, ti stanno rammollendo... :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
A essere precisi sono i non fumatori, e ferocemente gli ex fumatori, a rompere, altro che noi fumatori...:D
Io sono pure ex fumatore e non rompo i coglioni a nessuno..
Sarà per questo che attorno a me la gente smette di fumare e si avvia al vegetarianesimo (di maggiore o minore entità):gratgrat:??
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Direi che le verdure, in dose eccessiva, ti stanno rammollendo... :D
In realtà tutte le mie prestazioni sportive in resistenza e velocità sono migliorate.. :sofico: (ma lì influisce pure altro)
-
Rif: Mangerò troppo?
Insomma circa un kg di arrosto con patate per cena è da sfondati o no? :piango:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
In realtà tutte le mie prestazioni sportive in resistenza e velocità sono migliorate.. :sofico: (ma lì influisce pure altro)
" E allora si smetti de magna' quarsiasi cosa, te metti a core come bip-bip..." :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Insomma circa un kg di arrosto con patate per cena è da sfondati o no? :piango:
Ma quella cosa che mangi tu, non è tecnicamente definibile ARROSTO... :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
" E allora si smetti de magna' quarsiasi cosa, te metti a core come bip-bip..." :D
Che poi pure lui mangia becchime...
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Che poi pure lui mangia becchime...
:postridicolo:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Tu non parlare di natura che io sono ancora rimasto alla barzelletta sull'era glaciale dove mangiavano solo carne perchè la vegetazione non esisteva :sofico:
eh si certo barzelletta! l'alimentazione umana era a base di seitan all'epoca! :postridicolo:
vai a pascolare in giardino vai! :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Se dovessi fare il bastardello potrei dire che i nitriti e i nitrati che abbondano nei derivati animali vi hanno otturato le sinapsi...
"Nitriti e nitrati in natura e negli alimenti conservati
Gli alimenti che contengono più nitriti e nitrati in assoluto sono le bietole e il sedano, seguiti dalle rape e dagli spinaci.
Il contenuto in nitrati è elevato (fino a 2700 mg per kg di prodotto), mentre il contenuto di nitriti è abbastanza basso (6 mg per kg per le bietole, 2,7 per gli spinaci, meno di 1 mg per kg per gli altri vegetali)."
diciamola tutta! :D
meglio tapparsi le sinapsi per colpa di una bella bistecca che per colpa di bietola bollita! :ciaociao: