Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Ma sarà una roba tipo il tofu..
Fa schifo uguale, infatti... :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
no, l'ho fatto anch'io. e rivendico orgogliosamente la mia ignoranza in materia
Questo e' uno dei casi in cui l ignoranza va' premiata :D
Grazie per aver aggiunto reputazione a questo utente. Potresti essere abbastanza fortunato per ricevere in cambio la stessa reputazione.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Ma sarà una roba tipo il tofu..
Potrebbe anche essere azzurro per quanto ne so, però almeno questo nome l'ho sentito. :giagia:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Potrebbe anche essere azzurro per quanto ne sò,però almeno questo nome l'ho sentito. :giagia:
siamo noi ad essere disinformati, già Dante...
« «Pape Seitàn, pape Seitàn aleppe!»,
cominciò Pluto con la voce chioccia;
e quel savio gentil, che tutto seppe,
disse per confortarmi: «Non ti noccia
la tua paura; ché, poder ch'elli abbia,
non ci torrà lo scender questa roccia.» »
(Dante Alighieri, Divina Commedia - Inferno, VII, vv. 1-6)
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvia
Fa schifo uguale, infatti... :D
topu :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
topu :D
Nomen omen... :sofico:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Ho in forno quasi 400gr di
seitan e circa 600gr di patate
E' un bell'arrostino... dite che mangerò troppo stasera? :gratgrat:
Ma scusa...tu inghiottire il seitan lo chiami "mangiare" ??!!??
-
Rif: Mangerò troppo?
Il seitan non fa aumentare il colesterolo. Il quale è essenzialmente di sintesi endogena, tra l'altro.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ludis
Ma sono l'unico che è dovuto andare su Wikipedia per vedere cosa diavolo è il seitan? :sofico:
Io ancora non ci sono andato... ma che diavolo è il seitan? :paura:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Il seitan non fa aumentare il colesterolo. Il quale è essenzialmente di sintesi endogena, tra l'altro.
Oh cavolo !!!
Scusa, ma non potevi dirlo prima 'sta cosa ?