Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Io ancora non ci sono andato... ma che diavolo è il seitan? :paura:
Una simil-plastica fatta di cereali...o di soia...insomma, roba da canarini.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Una simil-plastica fatta di cereali...o di soia...insomma, roba da canarini.
:sofico:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Oh cavolo !!!
Scusa, ma non potevi dirlo prima 'sta cosa ?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Una simil-plastica fatta di cereali...o di soia...insomma, roba da canarini.
Perchè, adesso la mangeresti?
Bleah, preferisco il miglio al naturale... :crepapelle:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Ma scusa...tu inghiottire il seitan lo chiami "mangiare" ??!!??
se avessi un ristorante scriverei una cosa simile sotto l'insegna :D
tipo: se chiami mangiare inghiottire del seitan hai sbagliato indirizzo
ps: naturalmente lo scriverei con del sangue di mucca
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
se avessi un ristorante scriverei una cosa simile sotto l'insegna :D
tipo: se chiami mangiare inghiottire del seitan hai sbagliato indirizzo
ps: naturalmente lo scriverei con del sangue di mucca
Ma sei pvopvio cvudele.... :giagia::giagia:
:D
-
Rif: Mangerò troppo?
E' un blocco di glutine puro.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Ma con tutto il ben di dio che c'è in toscana proprio quell'orribile sbobba da radical chic ti dovevi cucinare?
E' inequivocabile, la fine è vicina... :giagia:
Oramai qua ci fanno pure le sagre di seitan :sofico:
Sta entrando nelle ricette tipiche, siamo comunisti, sai no? :sofico:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Quanto li hai pagati 400g grammi di seitan, 1000 euro??
no.. 6,8€
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
se avessi un ristorante scriverei una cosa simile sotto l'insegna :D
tipo: se chiami mangiare inghiottire del seitan hai sbagliato indirizzo
ps: naturalmente lo scriverei con del sangue di mucca
Dottò....da un mozzicotto a questo, va....pure tu Pompò :
http://luigiandgiovannicaterers.com/.../porchetta.jpg
...all'amico Razionalista gli lasciamo la mela...:D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Grazie Crack! Peccato che nun se vede la carota... :D