Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Razy non deve ingrassare, altrimenti poi in tv sfigura e in studio la Hamilla non lo guarda... Perciò, mangi pure quella sbobba... :sofico:
1° Chi è sta Hamilla?
2° per l'estetica po' pure funziona' magnasse le schifezze, ma se la Hamilla è ciò che io penso e gli chiedesse una prestazione, diciamo extra, che je racconta co' la panza piena de quella cosa li'? :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Beh...quand'è così...lo si può perdonare.
Per la Hamilla questo ed altro.
OT: Crack, ma avete aperto le frontiere? settimana scorsa un orso ha saccheggiato le arnie e poi ha bussato alla porta di casa del comandante dei vigili di Campoli Appennino!!!
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Ma sei vegetariano o lo mangi solo ogni tanto, per spezzare con la carne ?
Ragù di seitan!!
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Razy non deve ingrassare, altrimenti poi in tv sfigura e in studio la Hamilla non lo guarda... Perciò, mangi pure quella sbobba... :sofico:
Ah...lo attendo al varco...tutti i venerdì! :crepapelle:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aganto
Lo provai, sapeva di topu..
il tofu lo si usa come CONDIMENTO di sughi o insalate/zuppe. Da solo è insipido. Dice sia ottimo con le verdure fritte
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
L'ho mangiato anch'io a cena da un'amica vegetariana e sciroccata...
Poi ho pensato alla mozzarella e al provolone e ho pianto...
Ma il tofu mica rimpiazza i formaggi nostranI!!
Magari hai pianto solo perchè la tua amica sciroccata cucinava di m..a oppure non era una buona compagna di forchetta..
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
:giagia:
Dottore, in questi giorni sono una fogna.. corro più di Dorando Petri e vado in bici peggio di Bartali..
quasi quasi gelato :mmm:
-
Rif: Mangerò troppo?
Da toscano inorridisco-:giagia:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
OT: Crack, ma avete aperto le frontiere? settimana scorsa un orso ha saccheggiato le arnie e poi ha bussato alla porta di casa del comandante dei vigili di Campoli Appennino!!!
Sì...l'ho letto...ha proprio bussato....3 colpi ! :crepapelle:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tomás de Torquemada
Razy non deve ingrassare, altrimenti poi in tv sfigura e in studio la Hamilla non lo guarda... Perciò, mangi pure quella sbobba... :sofico:
Mai stato più magro.. da quando sono vegetariano PARADOSSALMENTE sono più orientato al cibo proteico.. non sfigurerò tranquillo Tomàs :sofico:
Però mi chiedevo davvero se mangiarsi due porzioni da solo fosse troppo e così ho aperto il thread :D