Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Dottore, in questi giorni sono una fogna.. corro più di Dorando Petri e vado in bici peggio di Bartali..
quasi quasi gelato :mmm:
Corri un pochino meno, ricordi com'è arrivato Dorando Petri? :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Da toscano inorridisco-:giagia:
Per la Hamilla o per il seitan ?
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
occidentale
Da toscano inorridisco-:giagia:
E un'tu'sai i'cchè ti perdi!
Oramai è un piatto tipico :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
Corri un pochino meno, ricordi com'è arrivato Dorando Petri? :D
Eh.. in teoria devo riuscire ad arrivar meglio di lui.. Un amico atleta mi ha infognato con la maratona.. E Firenze Matathon sarà
Se poi morirò ti lascio la mia collezione di Lotta Comunista.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
Sì...l'ho letto...ha proprio bussato....3 colpi ! :crepapelle:
ho visto l'intervista in un tg locale, il tizio era ancora talmente stupito dalla cosa da riderne: continuava a dire "ho sentito il cane abbaiare, poi tre colpi alla porta, sono corso ad aprire e c'era un orso in piedi!"
evidentemente aveva finito il miele :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Ma il tofu mica rimpiazza i formaggi nostranI!!
Magari hai pianto solo perchè la tua amica sciroccata cucinava di m..a oppure non era una buona compagna di forchetta..
E lo spero bene...
Comunque da vegetariana era molto affezionata all'erba :giagia::giagia:
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
E lo spero bene...
Comunque da vegetariana era molto affezionata all'erba :giagia::giagia:
:mmm:
io no :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Eh.. in teoria devo riuscire ad arrivar meglio di lui.. Un amico atleta mi ha infognato con la maratona.. E Firenze Matathon sarà
Se poi morirò ti lascio la mia collezione di Lotta Comunista.
inizio a far spazio :crepapelle:
in groppa al riccio x la maratona
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Eh.. in teoria devo riuscire ad arrivar meglio di lui.. Un amico atleta mi ha infognato con la maratona.. E Firenze Matathon sarà
Se poi morirò ti lascio la mia collezione di Lotta Comunista.
Doc sarà contento lo stesso...
La leggerà nel camino...
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
E lo spero bene...
Comunque da vegetariana era molto affezionata all'erba :giagia::giagia:
ecco perchè era sciroccata