Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
:mmm:
io no :D
:crepapelle:
Sono un proibizionista, ma credo che faccia meno male delle schifezze di cui ti stai ingozzando... :giagia::giagia:
:D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
ecco perchè era sciroccata
Ma me ce vedi amico de persone normali? :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Mai stato più magro.. da quando sono vegetariano PARADOSSALMENTE sono più orientato al cibo proteico.. non sfigurerò tranquillo Tomàs :sofico:
Però mi chiedevo davvero se mangiarsi due porzioni da solo fosse troppo e così ho aperto il thread :D
2 porzioni, di qualunque pietanza, sono sempre troppo...immagino che seitan o tofu difficilmente riescano a far sentire qualcuno "sazio"...ma non credo che mangiarne in quantità esagerate sia buona cosa.
Oh...però t'ho visto in quella trasmissione e non mi sembrava fossi in sovrappeso...anzi...eri proprio caruccio !! :)
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Doc sarà contento lo stesso...
La leggerà nel camino...
mi farebbe comodo, ho un ripiano di una libreria da riempire. c'è solo il capitale (edizione integrale), non oso avvicinargli alcun altro libro
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
mi farebbe comodo, ho un ripiano di una libreria da riempire. c'è solo il capitale (edizione integrale), non oso avvicinargli alcun altro libro
Dici che se potrebbe incazza'? :D
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
Mai stato più magro.. da quando sono vegetariano PARADOSSALMENTE sono più orientato al cibo proteico.. non sfigurerò tranquillo Tomàs :sofico:
Però mi chiedevo davvero se mangiarsi due porzioni da solo fosse troppo e così ho aperto il thread :D
http://www.raggiodisole.biz/images/s...-farina300.jpg
Toh, 25% di proteine, 0.53€ al kg. Buon appetito.
Con i 6€ che hai speso per questa schifezza ci mangiate tu e 20 africani. Certo devi portarglielo.
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Crack!
2 porzioni, di qualunque pietanza, sono sempre troppo...immagino che seitan o tofu difficilmente riescano a far sentire qualcuno "sazio"...ma non credo che mangiarne in quantità esagerate sia buona cosa.
Oh...però t'ho visto in quella trasmissione e non mi sembrava fossi in sovrappeso...anzi...eri proprio caruccio !! :)
No guarda riempie.. a quanto pare l'apporto del seitan è stato circa 700 calorie ... delle patate 570.. azz.. più condimento...
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
pomponio leto
Ma me ce vedi amico de persone normali? :D
proprio no, amico mio
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
Azz...costa pure di meno !!
-
Rif: Mangerò troppo?
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dottor Zoidberg
proprio no, amico mio
:D