Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Dici che Sala vuole abbattere la democrazia e instaurare una dittatura come i tuoi amichetti?
Cioè, non fossero andati sui social a sostenere proprio l'idea di conquista democratica del potere per abbattere la democrazia e instaurare la dittatura, passi... ma i pirla lo hanno detto continuamente sui social e nei forum.

Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Di che la piantino i fascisti del forum, li conoscete tutti e hanno anche rivelato il progetto che hanno. Per altro noto visto che è teorizzato.
Comunque fate piuttosto pena, davvero pensi che siamo tutti dei pirla come voi altri? Che bene che va avete la memoria di un pesce rosso? Pensi davvero che non sia facile leggere gli obiettivi che ha questa gente? Gente che qui tu hai sostenuto e applaudito in quanto nazistti con progetti eversivi.
comunque sia non ce la farete mai. Le vostre sceneggiate funzionano solo con i vostri amichetti comunisti con cui siete pappa e ciccia.
con noi democratici non funzioneranno mai.
E vedrai: non vincerete mai nel 2023. Esattamente come avete fallito nel 2019, così fallirete nel 2023. Vi teniamo d'occhio. E siccome non siamo come i coglioni comunisti, poi succede che prendete certe sberle dalla realtà come quella che avete preso nel 2019.

4 imbecilli isolati che si vede lontano un kilometro che sono dei poveri disadattati e tu dai importanza a 4 scriteriati
Quanto onore che gli date
Io il mio tempo lo trascorro a fare altro he a cacciare i fascisti, come dice Feltri posso dire di non avere mai incontrato un fascista duro e puro

C'è la feccia fascista nelle liste di destra anche qui a Roma.
Tu dici che c'è anche la feccia dei centri sociali a sinistra? Forza, tira fuori nomi e cognomi che vediamo.
Secondo me questi non capiscono la differenza fra un progetto che, attraverso i partiti di estrema destra, punta all'abbattimento della democrazia, dall'esistenza di gente che vorrebbe il comunismo ma non muove un dito e non viene candidata.
Gente che si dichiara comunista come Rizzo e che non ha progetti di abbattimento del sistema democratico come i tuoi amichetti di merende, non cava il ragno dal buco.