Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

A destra non ripudiano il fascismo proprio perché il folklore porta voti.
Poi non interessa il fatto che il sostengo arriva anche da una massa di sfigati con la bandierina dell'R.S.I. che ai tempi del fascismo sarebbero stati trattati come fighette senza spina dorsale.
A destra hanno bisogno del folklore, perché senza di esso sono nulla.

Comunque nessuno parla del fascismo di 80 anni fa, ma di movimenti più o meno sotterranei che delle idee e dei principi fascisti fanno il loro manifesto.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Ma dai, i due saranno anche estremisti di destra, ma non possono essere così coglioni da non sapere che accade con questa gente e che progetti hanno. Li hanno messi in lista, li inseriscono in modo funzionale all'interno dei loro partiti.... poi che gli episodi di violenza razzista e contro i Gay siano aumentati diventa anche ovvio. Vanno nelle periferie a sobillare la gente perchè violi le leggi a che scopo secondo te?
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Sono quelli con cui fai comunella e ti mandano a quel paese ogni giorno perchè dici cose che loro non condividono. Il bello è che non ti accorgi di niente. Solo che qui non siamo tutti come te.
Il PD non vede questo pericolo, anzi, avevano aperto la porta per mandare questa gente al potere nel 2019. Ma fortunatamente esistono i veri democratici che capiscono quando le cose si fanno pericolose.
Quindi tranquillo, te l'ho già detto mille volte: non vincerete mai. E quindi insieme a veri fascisti e ai loro progetti eversivi, falliranno anche quei coglioni che gli hanno consentito di farli.