La differenza tra chi si rende conto di essere stato un coglione e chi non si rende conto di esserlo/a sempre stato/a è che il secondo dileggia il primo.

La differenza tra chi si rende conto di essere stato un coglione e chi non si rende conto di esserlo/a sempre stato/a è che il secondo dileggia il primo.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Nella Lega sono sostanzialmente assenti, almeno qui al nord.
Non c'e' mai stato un rapporto con quel mondo.
Poi con il rapido incremento di consensi puo' essere sia capitato qualche caso.
In fdi c'e' un po' piu' di ambiguita', ma parlare di piani di eversione e' assurdo.
Sono i discorsi che facevano da sinistra contro Berlusconi.

E domandati come mai è proprio con quelli che fate accordi sotto banco. Guarda il caso che, appunto, per me un caso non è. L'accordo per andare al voto l'avete fatto proprio con quelli. Poi fate finta di darvele.
Capisci bene che avete spesso punti e obiettivi in comune...
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Chiaramente a sinistra sui voti dei comunisti estremisti e degli squadristi centrosocialari ci cagano sopra.
"Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Se è per questo è già praticamente nulla,serve solo per i talk show di politica dove la gente ha orgasmi quasi incontrollabili gridando al pericolo fascista,mentre sta andando tutto a fondo per ben altri motivi,ma anche questo è spettacolo che ha il suo pubblico e quindi il suo ritorno economico.![]()

Nella Lega in Veneto hanno ruoli nelle vostre sezioni. Nella Lega gli accordi con CP e FN li avete fatti e non certo da adesso.
E vedi, il fatto è che fino a non moltissimi anni fa anche io pensavo che fossero solo dei cretini poco intelligenti. fino a quando non ho visto che invece li avete inseriti nelle vostre strutture di comando. E perchè le notizie siano arrivate a me che non faccio parte delle vostre file, significa che ormai la cosa è davvero consolidata da molto tempo.
Ed è anche il motivo per cui non è possibile scegliere di votarvi perchè non siete il meno peggio con quella gentaglia. Siete il peggio.
L'inchiesta di fanpage non dice niente che io non sapessi già. L'unica cosa che fa è che lo rende finalmente pubblico.
e devi ringraziare il cielo che questa sinistra sia antifascista solo per nome, manco capiscono che è il fascismo, figurarsi se si accorgono di averlo davanti.
Basti dire che queste schiappe chiamano me fascista e nazista. Se davvero fossero antifascisti, a parte che non sarebbero comunisti, ma certo la questione da mò che sarebbe emersa.
comunque c'è un tempo per ogni cosa, e questo non sarà il tempo migliore per voi. E' il tempo in cui gli errori strategici commessi emergono in tutta la loro dirompenza.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.