Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 165
    Forumista assiduo
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Predefinito Re: Meloni: basta folklore !

Citazione Originariamente Scritto da Simonepgn Visualizza Messaggio
    Eh chi sarebbero questi comunisti estremi e degli squadristi di sinistra? Abbiamo dei nomi?
    Altro totem inventato per fare spettacolo,è più facile incontrare un gruppo di panda squadristi.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Se è per questo è già praticamente nulla,serve solo per i talk show di politica dove la gente ha orgasmi quasi incontrollabili gridando al pericolo fascista,mentre sta andando tutto a fondo per ben altri motivi,ma anche questo è spettacolo che ha il suo pubblico e quindi il suo ritorno economico.

certo, come no, ora che li hanno sgamati perchè non sostenere che ci sia ben altro?
    Ma tranquillo, non ti preoccupare. Noi siamo multitasking e non abbiamo problemi ad affrontare tutte le questioni in ballo. Tu intanto prova a vedere di spiegare cosa sarebbe il ben altro. Alfano magari? Che non è più in politica.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2,751
    Mentioned
    75 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E domandati come mai è proprio con quelli che fate accordi sotto banco. Guarda il caso che, appunto, per me un caso non è. L'accordo per andare al voto l'avete fatto proprio con quelli. Poi fate finta di darvele.
    Capisci bene che avete spesso punti e obiettivi in comune...
    Ma vah, e' che a te Berlusconi piaceva e lo difendevi, Salvini lo detesti e quindi van bene anche le stesse fantasiose accuse di fascismo che facevano a Berlusconi.

E intendiamoci, Berlusconi comunque metteva in lista e in qualche modo coltivava gli stessi rapporti perche' su quei voti comunque non sputava.
    Mica sono comparse oggi quelle persone.
    Ma nemmeno Letta sputa sui voti di estremisti di sx, occupatori abusivi, centri sociali e quant'altro...neanche mortadella ci sputava.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Una volta a te ti avrebbero chiamato pomodoro.
    Stai sempre in mezzo e cadi di continuo dalla pianta.
    Mai stato a Bologna ?
    Dici che ha bologna hanno degli eversori comunisti nelle file del PD? O della sinistra? Che hanno progetti eversivi? Fuori i nomi. I nomi dei fasci dentro le vostre liste sono usciti. Quindi vai, dicci chi sono.
    comunque appare evidente che questo paese nn ha ancora fatto i conti con la propria storia. Altrimenti non ci ritroveremmo a leggere di gente che difende eversori fascisti.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

email non funzionante
     Likes dati
    11,783
     Like avuti
    15,005
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

La signora the matrix continua a citarmi pur avendola pregata numerose volte di non farlo.
    Il 3D parla di folklore, cosa ci possa essere all'interno dei partiti nessuno lo sa, tutto e il peggio di tutto io credo.
    Ricordiamoci l'Italia dei Valori creata da un signore piuttosto capace come di pietro, si tirò dentro di tutto e finì miseramente il suo ciclo senza lasciare traccia.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Forumista assiduo
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    certo, come no, ora che li hanno sgamati perchè non sostenere che ci sia ben altro?
    Ma tranquillo, non ti preoccupare. Noi siamo multitasking e non abbiamo problemi ad affrontare tutte le questioni in ballo. Tu intanto prova a vedere di spiegare cosa sarebbe il ben altro. Alfano magari? Che non è più in politica.
    Be' come ti ho detto di là il suo contributo lo dato,quindi si anche lui(nel suo piccolo),però ognuno ha i suoi gusti,a me eccitano ancora le donne,ad altri gridare al pericolo fascista nel mondo del 2021.poi hai detto tu che questa minaccia diverrà nulla (anche se non capisco che senso ha rendere il nulla ciò che è già praticamente nullo ma contenta tu...)quindi di che hai paura,se diventeranno il nulla si vede che tutto questo granchè già non lo sono.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da IlPadano Visualizza Messaggio
    Ma vah, e' che a te Berlusconi piaceva e lo difendevi, Salvini lo detesti e quindi van bene anche le stesse fantasiose accuse di fascismo che facevano a Berlusconi.

E intendiamoci, Berlusconi comunque metteva in lista e in qualche modo coltivava gli stessi rapporti perche' su quei voti comunque non sputava.
    Mica sono comparse oggi quelle persone.
    Ma nemmeno Letta sputa sui voti di estremisti di sx, occupatori abusivi, centri sociali e quant'altro...neanche mortadella ci sputava.

Non parlare al passato. Io mica son un ipocrita e Berlusconi continuo a difenderlo e continuo a ritenerlo un politico di livello. Magari Salvini avesse un decimo delle sue capacità di analisi.
    Detto ciò non mi risulta che Berlusconi abbia nelle sue file i fascisti.
    Quantunque, col senno di poi, va detto che fu un errore sdoganare la destra. Come ti ho già detto io pensavo che avevate superato il fascismo, così almeno sembrava e dicevate a parole fingendovi democratici e liberali e con idee simili a quelle di Berlusconi. E invece non era affatto così.
    Invece avete approfittato della situazione per insediare gentaglia della peggior specie, propagandare idee razziste, violenza e illegalità. Sostenendo e diffondendo opinioni in cui l'intelligenza dipendeva dal colore della pella.... crederai mica che io mi sia dimenticata di queste enormi e vergognose baggianate che avete sostenuto qui insieme all'idea del 'chi se ne frega se i vecchi crepano per il covid, tanto sono vecchi'. Avete sostenuto l'idea di una assistenza sanitaria basata sull'età delle persone. e ultimo ma non ultimo avete diffuso panzane paurose su vaccini e covid. cioè il peggio del peggio del pensiero fascista.
    Poco male comunque, si può sempre rimediare. Si rimedia a tutto. Ed è per questo motivo che non vincerete mai. Le vostre politiche sono pericolose per la gente.. Se nel 2019 davvero si fossero tenute le elezioni e aveste vinto oggi avremmo 10 volte tanto i morti che abbiamo.

Detto ciò, ripeto: qui non si parla di voti ma di fascisti inseriti nei ruoli di comando dei vostri partiti. O non capisci la differenza?

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,088
     Like avuti
    42,334
    Mentioned
    11940 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

Chiaramente a sinistra sui voti dei comunisti estremisti e degli squadristi centrosocialari ci cagano sopra.
    A sinistra i pochi comunisti hanno fatto i loro partitini alla luce del sole. Oppure avete paura di Bersani o di Rizzo?
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

La signora the matrix continua a citarmi pur avendola pregata numerose volte di non farlo.
    Il 3D parla di folklore, cosa ci possa essere all'interno dei partiti nessuno lo sa, tutto e il peggio di tutto io credo.
    Ricordiamoci l'Italia dei Valori creata da un signore piuttosto capace come di pietro, si tirò dentro di tutto e finì miseramente il suo ciclo senza lasciare traccia.
    Non vuoi essere citato? Non intervenire.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,601
    Mentioned
    1945 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    19

Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Be' come ti ho detto di là il suo contributo lo dato,quindi si anche lui(nel suo piccolo),però ognuno ha i suoi gusti,a me eccitano ancora le donne,ad altri gridare al pericolo fascista nel mondo del 2021.poi hai detto tu che questa minaccia diverrà nulla (anche se non capisco che senso ha rendere il nulla ciò che è già praticamente nullo ma contenta tu...)quindi di che hai paura,se diventeranno il nulla si vede che tutto questo granchè già non lo sono.

E sai perchè finirà in niente? Perchè ci sono quelli come me che hanno deciso di non fregarsene e di non tacere sulla questione.
    Per contro pare che a tacere siano soprattutto i sedicenti antifascisti.
    Peccato vero che nel frattempo ci siano quelli che non si riempiono continuamente la bocca di antifascismo ma quando è il momento denunciano il fascismo e chi gli consente di prosperare come fanno i partiti di destra.

Pagina 8 di 17 PrimaPrima ... 789 ... UltimaUltima