Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 165
    Forumista assiduo
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Meloni: basta folklore !

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E sai perchè finirà in niente? Perchè ci sono quelli come me che hanno deciso di non fregarsene e di non tacere sulla questione.
    Per contro pare che a tacere siano soprattutto i sedicenti antifascisti.
    Peccato vero che nel frattempo ci siano quelli che non si riempiono continuamente la bocca di antifascismo ma quando è il momento denunciano il fascismo e chi gli consente di prosperare come fanno i partiti di destra.
    Finirà in niente perchè sono un numero esiguo di nostalgici che è talmente schifato dal presente che preferisce vivere nel mito di un passato che non tornerà più,(in un certo senso lo faccio anche io ma con la perugia universitaria degli anni 90 e primissimi 2000),la destra sovranista gli strizza l'occhio perchè quella è la connotazione naturale più vicina a loro,ma vuoi per numero vuoi per visione credo che staranno sempre fuori dalla stanza dei bottoni,questo è il mio punto di vista sulla questione.

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,108
     Like avuti
    42,349
    Mentioned
    11945 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    ... Quantunque, col senno di poi, va detto che fu un errore sdoganare la destra. Come ti ho già detto io pensavo che avevate superato il fascismo, così almeno sembrava e dicevate a parole fingendovi democratici e liberali e con idee simili a quelle di Berlusconi. E invece non era affatto così...
    Mi dispiace, ma io che sono un pò più vecchio di te mi sono allarmato subito quando Berlusconi ha resuscitato la destra fascista, che fino a quel momento era stata tenuta fuori dai governi, almeno ufficialmente.

Basta vedere che nei vari stemmi della destra la fiamma del MSI non è mai sparita.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dario Visualizza Messaggio
    A sinistra i pochi comunisti hanno fatto i loro partitini alla luce del sole. Oppure avete paura di Bersani o di Rizzo?
    Nè Bersani nè rizzo hanno progetti eversivi, raccolgono fondi per finanziare i loro progetti e si insinuano nelle istituzioni al fine di sovvertirle come fanno costoro. Questa gentaglia milita in organizzazioni fasciste e parallelamente milita e usa questi partiti per insinuarsi nelle istituzioni. Hanno tutti ruoli o pubblici o comunque afferenti al pubblico.
    Domandati come facevano a sapere, prima degli interessati, delle case che venivano assegnate a famiglie di migranti. Questi ultimi non sapevano niente ma loro si. E lo sanno perchè sono dentro le istituzioni e usano il loro ruolo per organizzare atti eversivi e illegali.
    Ora di positivo c'è che un progetto del genere richiederebbe che nulla cambi e tutto prosegua nel silenzio e senza che nessuno si faccia mai domande. Ovviamente non funziona. Però nel frattempo hanno inzigato e tentato di inserirsi nella presa del potere. Ah, i famosi poteri assoluti....
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Forumista assiduo
     Likes dati
    5,063
     Like avuti
    1,999
    Mentioned
    61 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Mi dispiace, ma io che sono un pò più vecchio di te mi sono allarmato subito quando Berlusconi ha resuscitato la destra, che fino a quel momento era stata tenuta fuori dai governi, almeno ufficialmente.

Basta vedere che nei vari stemmi della destra la fiamma del MSI non è mai sparita.
    Salvini & meloni e fascismo di striscio ci può anche stare,ma berlusconi e fascismo non si può davvero sentire,dai Dario B è B punto non c'è altra definizione...

Ex ore tuo te judico
     Likes dati
    57,108
     Like avuti
    42,349
    Mentioned
    11945 Post(s)
    Tagged
    152 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Qualunquista76 Visualizza Messaggio
    Salvini & meloni e fascismo di striscio ci può anche stare,ma berlusconi e fascismo non si può davvero sentire,dai Dario B è B punto non c'è altra definizione...
    Chi ha portato AN al governo è stato Berlusconi, o no? Mica dico che forza Italia fosse fascista. AN si.
    Cum Feris Ferus

Chi striscia non inciampa. Cit.

email non funzionante
     Likes dati
    11,787
     Like avuti
    15,018
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

A sinistra i pochi comunisti hanno fatto i loro partitini alla luce del sole. Oppure avete paura di Bersani o di Rizzo?
    Mentre a destra forza nuova e casapound non esistono.
    Sono talmente piccoli che raramente si presentano alle elezioni.
    Ciononostante esiste il "pericolo fascista".
    Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere, a sentire gli "antifascisti".
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Mi dispiace, ma io che sono un pò più vecchio di te mi sono allarmato subito quando Berlusconi ha resuscitato la destra, che fino a quel momento era stata tenuta fuori dai governi, almeno ufficialmente.

Peccato però che col cavolo ti sei invece allarmato per Salvini e la Meloni. E nemmeno ti sei scandalizzato per l'accordo con Zingaretti per mandarli al potere solo per far fuori Renzi.
    Se fosse vero quello che sostieni, una cosa del genere era l'ultima che potevate anche solo immaginare.
    Ma va detto: per voi il nemico non è il fascismo, ma chi fascista non è come Berlusconi e Renzi. E fa anche abbastanza senso vedere certi giornalisti di sinistra avere un atteggiamento amichevole con Salvini e Meloni e averlo provocatorio e polemico alla massima potenza con Berlusconi e Renzi. Ovvero con gli unici con cui avreste se mai potuto accordarvi. Invece dalle tue parti si sono accordati proprio con Salvini. Non è certo un caso che la Meloni ha fatto l'offerta di andare alle elezioni a Letta. Sa chi è sulla sua stessa lunghezza d'onda.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Chi ha portato AN al governo è stato Berlusconi, o no? Mica dico che forza Italia fosse fascista. AN si.
    Si ma devi distinguere. Portarli al governo è una cosa, imbarcare fascisti e inserirli in ruoli di potere è altro.
    guarda, c'è stata e purtroppo c'è ancora una cosa molto brutta in Italia ed è quella che voi non avete mai elaborato la storia di questo paese. Essendo che ve ne siete inventata una alternativa a quella passata, avete risolto tutto autoqualificando antifascisti. Poi però guarda il caso è proprio con quelli che vi ritrovate a fare accordi e proposte indecenti. riconoscendoli come validi interlocutori. E tutto questo per cosa? Per far fuori Renzi. Per voi i nemici sono i democratici Renzi e Berlusconi, non i fascisti.
    Ieri ho assistito ad una cosa davvero penosa su rete 4: il tentativo di derubricare il tutto appunto a mere goliardate. E chi è che si è associato nel sostenere questa tesi? Si è associato Sansonetti in tutto e per tutto.
    La cosa incredibile è che invece l'unica a tenere il punto e ad affermare l'antifascismo era Luxuria. Chissà, certo Sansonetti non lo ha vissuto sulla sua pelle, lei si probabilmente. Ma che sia sempre la sinistra comunista a condividere le opinioni fascistoidi è davvero incredibile visto che si è intestata per decenni la qualifica di unici detentori del trofeo dell'antifascismo.

Viva l'Italia
     Likes dati
    2,002
     Like avuti
    11,605
    Mentioned
    1946 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Mentre a destra forza nuova e casapound non esistono.
    Sono talmente piccoli che raramente si presentano alle elezioni.
    Ciononostante esiste il "pericolo fascista".
    Ci sarebbe da ridere se non ci fosse da piangere, a sentire gli "antifascisti".
    Tu sei rimasto al palo. Si sono presentati anche adesso alle elezioni. Ma nelle file della Lega e della Meloni. E mentre quando si presentavano da soli non avevano speranze, nascosti lì dentro invece le speranze di essere eletti le hanno eccome.

Forumista assiduo
     Likes dati
    7
     Like avuti
    908
    Mentioned
    87 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Non riesci a discutere senza offendere? Se non hai argomenti puoi anche tacere.
    ma lo volete bannare a vita o no?

Pagina 9 di 17 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima