Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Vabbè, intende il pane fatto con farina khorasan....
@pedro
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi. - Robert Oppenheimer
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati. - B.B.
POL Progressista

Mary, la roba buona si paga di più.
Non non vedo perchè la dovrebbero regalare.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.

Non è buona per fare pane, parlo per me, io non amo pane bianco.
È bianchissima, ha pochissimi minerali, chissà con cosa l’hanno sbiancata.
Chissà da dove arriva il grano.
A me piace pane fatto con farine di farro, kamut, grano saraceno, miglio integrale, quinoa, amaranto, avena, di mandorle, semi di zucca, lino.
Uso anche farine antiche.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Io spendo molto meno.
Mi faccio una pagnotta come piace a me, spendo al massimo 2 euro.
Dura una settimana o anche 10 giorni.
Spendo 0.30 - 0.20 euro al giorno per pane.
Ma sono sicura che verrò criticata lo stesso, Chicca mi dirà che è troppo, perché sono disoccupata.
Il pane viene buonissimo, molto profumato grazie al lievito madre e all’aggiunta delle spezie particolari.
Io lo faccio cuocere a vapore, non subisce il processo di caramellizzazione, né reazione di Maillard, quindi secondo me è più sano.
È molto saporito, ha un gusto complesso, ha una bella consistenza, si sposa bene con qualsiasi pietanza.

Non ho mai capito perché la gente ricca o benestante debba risparmiare sul pane.
Oh, sul pane!
Potrei capire sui dolci speciali, filetto, borse, vacanze, ma sul pane??
Mi stai dicendo che tu non puoi permetterti il pane che vuoi?
Mi stai dicendo che tu ti accontenti del pane che compri perché vuoi /sei costretta a risparmiare?
Chicca, stiamo parlando di pane, non della Maserati.