Io sì.


Io sì.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Nessuno












tanti.
come quella volta che mi sono lasciato sfuggire un'occasione d'oro pensando: "la prossima volta"




tantissimi.
come dice quel proverbio piemontese: se i giovani sapessero, se i vecchi potessero...