

"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)


Ma non ha alcuna importanza.
La gente spesso mi dice spesso che “non hai capito”.
È il primo step.
Poi comincia ad aggredirmi, pedinarmi, offendermi ecc. perché “non ho capito”.
A scanso di equivoci, non sto parlando di te.
La visione filosofica spesso è una fuga.
Prova a girarti ogni tanto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




Sì. Ancora.
Hai detto che non avevo voglia di lavorare.
Hai fatto un’affermazione farlocca, buttata lì con lo scopo per denigrarmi, anche perché in quel periodo ho lavorato duramente.
Nessuno ti aveva dato il diritto di affermare una cosa del genere su di me.
Mi hai diffamata.
Prova a sederti e riflettere sul perché hai bisogno di affermare cose non vere sugli utenti, anche se qualcosa mi dice che il motivo lo sai già.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






Urca, siamo arrivati al #116 e non ho ancora il rimpianto...
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"





