Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Si può rimpiangere di non avere avuto rimpianti?
Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Tiresia, io non ho mai detto che non avevo voglia di lavorare, anche perché nel periodo a cui ti riferisci io ho lavorato duramente.
Sei stato tu a inventare questa voglia mia presunta voglia di non voler lavorare e hai deciso di pubblicarla sul forum.
Io non riesco a capire, come ti è venuta in mente di inventare una cosa del genere su una perfetta sconosciuta…
Ti rinfresco la memoria.
Come possono difendersi i dipendenti che non vogliono vaccinarsi?

Vedo che sei a corto di argomenti.
Allora, Tiresia, quand’è che avrei detto che “la mia voglia di lavorare latitava anche prima del Covid”.
Io vorrei tantissimo lavorare, ma siccome non sono vaccinata, non posso lavorare, quindi la tua affermazione è stupida, sprizzare dalla voglia di lavorare non basta.
Tu lavori?
Ti vedo collegato al forum da ore, sei sempre così attivo, scrivi post a raffica.
Che bel lavoro che hai che ti permette di scrivere una miriade di post al giorno.
Ah, tu lavori da casa, sei fortunato che puoi farlo, ma se dovessi andare in ufficio, vorrei vedere la tua voglia di vaccinarsi o di tamponarsi tre volte alla settimana.