Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

"non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Quindi sei anche uno che nega il covid. Nessuna influenza fa 5 milioni di morti. O, come oggi, oltre mille morti al giorno in russia. Nessuna influenza manda in tilt ospedali e terapie intensive o costringe a far intervenire i camion militari per portare via i cadaveri.
Ma non rispondere, so che tu sei un credulone il che spiega perchè i fascisti vi manipolino. Vi dicono quello che volete sentire e gli andate dietro come topolini al formaggino.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

esattamente.
Quindi ha torto chi ancora oggi parla di parlargli e convinceli. E' oltre un anno e mezzo che se ne parla, non c'è più nessuno da convincere.
Questi sono solo persone ignoranti, superstiziose e credulone. Forse poteva esserci qualche speranza se da giovani avessero avuto una formazione decente, ma non è nemmeno detto.
In ogni caso oggi li possiamo usare per monitorare l'andamento dell'infezione visto che fanno i tamponi. E quelli ammalati riceveranno anche il GP alla guarigione.

macché! In realtà ne ha fatti 100 milionilì saranno stati sbranati dagli orsi e li avranno fatti passare per decessi CovidO, come oggi, oltre mille morti al giorno in russia.l'importante è crederciNessuna influenza manda in tilt ospedali e terapie intensive o costringe a far intervenire i camion militari per portare via i cadaveri.
manipolare i fascisti....ah ah ah ah vabbè, l'importante e che tu ne sia convintaMa non rispondere, so che tu sei un credulone il che spiega perchè i fascisti vi manipolino. Vi dicono quello che volete sentire e gli andate dietro come topolini al formaggino.

Chi vi ha chiesto il vostro aiuto? Nessuno ve lo ha richiesto, io personalmente dell'aiuto o anche di un solo consiglio di un qualsiasi o di una qualsiasi sì vax ne faccio volentieri a meno, per me le loro parole valgono meno della carta da culo.
stateci "cari amici e "care amiche"