Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: Halfshadow Zone

Παρρησιαστής
     Likes dati
    12,840
     Like avuti
    20,745
    Mentioned
    3844 Post(s)
    Tagged
    24 Thread(s)

Predefinito Re: Halfshadow Zone

Una storia che mi raccontarono parlava di una donna che aveva sempre dei dolori e nessun dottore riusciva a capire cosa avesse. Pensarono fosse una tara psichica e le dissero che non c'era niente da fare. Un giorno incontrò una donna anziana in difficoltà e le fece un favore. Questa per riconoscenza ascoltò la sua storia e volle a sua volta aiutarla. Sua sorella era una guaritrice di paese e pensò che avrebbe potuto far qualcosa.

Fine prima parte.

https://www.ismaell.net/magia/galleria-fotografica/testimoni-di-fatture/
    IDEOLOGICAL DECOMPILER
    Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif

email non funzionante
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    Ma sai una cosa?? sono uno dei pochi che non si sconvolge per notizie come queste, sono sicuro che essi esistono, l'universo e cosi grande che sembrerebbe ridicolo se esistessimo solo noi, manco fossimo una razza eletta.
    a quei tempi non ci credevo e mi sembravano i miei amici, soprattutto uno, degli esagitati...poi ascoltando Biglino e soprattutto Pinotti mi sono convinto che ci siano.
    E' da stabilire se siano gli scampati di una civilta' scomparsa o proprio extraterrestri!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

email non funzionante
     Likes dati
    19,080
     Like avuti
    24,974
    Mentioned
    960 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Pazzoide Visualizza Messaggio
    I soldi sui diritti dei tuoi brutti (brutti in senso che fan paura) racconti, trattasi dell'infame copyright! (leggila alla Fantozzi)
    e con questo ti sei candidato a fare il Raiola per il buon half. Non prendere piu' del 30% pero'...contieniti!
    Possiamo concludere che tutto il peggio che succede in Italia e' dovuto alle elites PD ed al vaticano?
    Stupri, attentati, invasione, fallimenti, disoccupazione, emergenza sociale, denatalita',violenza verbale , suicidi, omicidi....

Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Dr. Gori Visualizza Messaggio
    Una storia che mi raccontarono parlava di una donna che aveva sempre dei dolori e nessun dottore riusciva a capire cosa avesse. Pensarono fosse una tara psichica e le dissero che non c'era niente da fare. Un giorno incontrò una donna anziana in difficoltà e le fece un favore. Questa per riconoscenza ascoltò la sua storia e volle a sua volta aiutarla. Sua sorella era una guaritrice di paese e pensò che avrebbe potuto far qualcosa.

Fine prima parte.

https://www.ismaell.net/magia/galleria-fotografica/testimoni-di-fatture/
    Minchia se esistono le fatture! quelle fatte col mestruo son terribili, mio zio ne fu una vittima da parte di una donna gelosa, ricordo che per molti mesi fu l'ombra di se stesso, il nulla. Quando la cosa poi venne curata, mio zio ritornò alla normalità. Potrà sembrare incredibile o falsa, ma ahinoi ste cose esistono. Aggiungo che non ci volle l'aiuto di nessun psicologo o psichiatra, mio zio si riprese da se dopo una "passeggiata" da una persona che sapeva togliere ste cose (non tutti sono ciarlatani, ma sono pochi).
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    a quei tempi non ci credevo e mi sembravano i miei amici, soprattutto uno, degli esagitati...poi ascoltando Biglino e soprattutto Pinotti mi sono convinto che ci siano.
    E' da stabilire se siano gli scampati di una civilta' scomparsa o proprio extraterrestri!
    Sto leggendo un libro su certe cose di alieni, popoli scomparsi ecc... non credo a tutto, ma qualcosa di vero c'è. Se lo vuoi il libro, dammi un indirizzo mail e te lo passo, poi ovviamente ragionerai col tuo cervello, se credere a tutto o a qualcosa.
    Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Forumista esperto
     Likes dati
    5,299
     Like avuti
    12,933
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da animal Visualizza Messaggio
    e con questo ti sei candidato a fare il Raiola per il buon half. Non prendere piu' del 30% pero'...contieniti!
    Madre santa, quel pizzaiolo sta cosi pieno di soldi che potrebbe farne piovere un pò sulle città Italiane, comunque tra le cose che mi hanno fatto disaffezionare dal calcio, sono stati proprio i procuratori.

- RinnovareLaTradizione -
     Likes dati
    14,115
     Like avuti
    3,775
    Mentioned
    1077 Post(s)
    Tagged
    33 Thread(s)

La Casa dei Volti di Belmez

Volti che compaiono misteriosamente sul pavimento di questa casa nel paese spagnolo di Belmez...

Ecco un link dove si riporta ciò che si sa su questo fenomeno che va avanti da decine di anni...

http://www.duepassinelmistero.com/Belmez.htm
    Socio Fondatore - Presidente in Carica - Alternativa Sociale - A.S. - "Rinnovare la Tradizione"

Forumista esperto
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Che onore @Halfshadow una discussione dedicata a te. Poi però non ne scrivono; rimediano.

Ero rimasto che dopo "I liceali" eri in ballo per un lungometraggio, l'hai poi girato il film con Pieraccioni?
    HiroTome

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,100
     Like avuti
    15,345
    Mentioned
    781 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da HiroTome Visualizza Messaggio
    Che onore @Halfshadow una discussione dedicata a te. Poi però non ne scrivono; rimediano.

Ero rimasto che dopo "I liceali" eri in ballo per un lungometraggio, l'hai poi girato il film con Pieraccioni?
    Sì, ma poi alcuni pezzi sono stati tagliati nonostante avessimo passato 8 ore a girare sempre la stessa scena di due minuti! Mi hanno detto però che nelle scene eliminate del DVD sono visibili. @HiroTome
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forumista esperto
     Likes dati
    3,655
     Like avuti
    6,610
    Mentioned
    426 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Halfshadow Visualizza Messaggio
    Sì, ma poi alcuni pezzi sono stati tagliati nonostante avessimo passato 8 ore a girare sempre la stessa scena di due minuti! Mi hanno detto però che nelle scene eliminate del DVD sono visibili. @HiroTome
    Che film è? L'hai tu il DVD?
    HiroTome

Pagina 3 di 6 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima