Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Ultima modifica di ugolupo; 12-10-10 alle 16:13
"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

NO NO , loro si tengano pure Komeini, i Saud e tutta la famigliola reale saudita, nn mi interessa nulla di loro , ognuno è responsabile ei politici che vota e he manda al potere
io vorrei dare un calcio in culo agli immigrati islamici x rispedirli nelle bidonville del 3° mondo da dove arrivano