Originariamente Scritto da
FLenzi
Dopo l'11 settembre (cosa ancor oggi poco chiara) la maggior parte delle persone (NON IO) erano favorevoli all'invasione dell'Afganistan.
Chi diceva contro il terrorismo, chi per prendere Bin Laden, chi per liberare il popolo Afgano.
Ora premesso che per me erano tutte invenzioni del terrrorista Bush per altri motivi che sicuramente nessuno di noi saprà non sarebbe l'ora di dire che tutti gli obbiettivi formali e quelli nascosti non sono stati raggiunti.
Non sarebbe l'ora di dire che questa guerra ha fatto stragi di civili senza migliorare minimamente le condizioni degli afgani.
Non sarebbe l'ora di dire che il governo afgano è solo un fantoccio in mano agli Usa, non sarebbe l'ora di dire agli usa che le sue sporche guerre se le combattano loro?
Qualcuno è d'accordo a ritirare immediatamente le nostre truppe dall'Afganistan che oltre ad un costo umano ci stanno costando miliardi?
Vediamo se la lega che ha annunciato questa cosa questa volta sarà leale a ciò che ha detto o se invece correrà al cospetto del nano?
La stessa cosa vale per l'IDV.
Sulla Russa invece non mi sbilancio, verrei sicuramente bannato se scrivo cosa penso di quell'individuo.