Originariamente Scritto da
FLenzi
La signora Garnero (Il suo vero cognome),ultimamente è in tutte le trasmissioni TV a difendere le donne (se le donne sono difese da questa si sta lustri), a difendere il governo ecc ecc.
Io vorrei sapere chi l'ha eletta, che funzione ha, non era la leader della destra e fu segata?
E ha il coraggio di venire in TV a dire che l'ha voluta il popolo?
Quale Popolo?
Intanto riportiamo qualche dichiarazione di questa signora che dice di essere coerente con le sue idee:
Daniela Santanchè
Berlusconi? E’ ossessonato da me. Tanto non gliela do…” Daniela Santanchè, candidato premier de La Destra, interpellata dai cronisti a Montecitorio, risponde così a distanza a Silvio Berlusconi che nel corso della puntata di “Omnibus” aveva affermato che la candidata de La Destra non è altro che “quella destra Billionaire ch cerca di portarci via i voti, ma che fa soltanto il gioco della sinistra”.
Daniela Santanchè
“Le donne per andare in Parlamento lo possono fare solo con me. Vorrei fare un appello a tutte le donne italiane. Non date il voto a Silvio Berlusconi, perchè Silvio Berlusconi ci vede solo orizzontali, non ci vede mai verticali”. Lo ha detto Daniela Santanchè, candidata della Destra, in una intervista a Canale Italia che verrà messa in onda stasera. Per la Santanchè il Cavaliere “non ha rispetto per le donne, lo dimostra la sua vita giorno dopo giorno. Ha detto a quella ragazza precaria di sposare un miliardario: non è questa la risoluzione del precariato. Il voto a Silvio Berlusconi è il voto più inutile che le donne possano dare”.
E ADESSO LA SIGNORA E' DIVENTA UN ASSIDUA TIFOSA DEL NANO CHE SARA' ACCADUTO??????