Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Ugolupo, lo sappiamo tutti quali sono le sue idee (idee......), l'ha espresse in continuazione:
Se ruba un padagno fa bene se ruba silvio va bene uguale, se rubano altri non va bene.
E' del tutto inutile che perda il tempo a ricordarcelo, anche se lei è coerente come la sua amica santanchè.
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Per prima cosa non avendo espresso la mia opinione personale, difficilmente posso essere considerato ignorante in base a quello che ho scritto, semmai ignoro la tua versione dei fatti, sulla quale azzardo un'altra ipotesi: ci saremmo liberati da soli senza bisogno di interventi esterni?
Ultima modifica di eq...; 11-10-10 alle 18:19
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Ecco ho trovato uno scritto del nostro, dal quale mi sembra si evinca che se la popolazione è d'accordo la guerra si può fare.
Punto di vista interessante con il quale non sono d'accordo.
---
Il motivo per il quale mi sta a cuore la questione è il seguente: io ho cambiato opinione in merito alle guerre in Iraq e Afghanistan in seguito ad un complessivo cambio di rotta in merito alla concezione delle guerre fra stati e allora mi chiedo sempre se la condanna delle ultime scorribande degli USA faccia parte come per me di una complessiva revisione della questione o solo di una concezione strumentale; la cosa mi incuriosisce, che ci posso fare. :giagia:
Ultima modifica di eq...; 11-10-10 alle 18:30

Mi spiego meglio, non sono d'accordo perché la popolazione non esiste, non è un sol uomo che si muove in unica direzione.
Sappiamo bene infatti che fra la popolazione italiana e tedesca c'erano fascisti e nazisti e che anche la gerarchia faceva parte della popolazione (non erano mica alieni).
Quindi per una corretta analisi della situazione bisogna metterci su altro piano rispetto alla guerra fra stati, che è sempre condannabile ed entrare all'interno delle dinamiche individuali.