Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

Il problema che non è una guerra, una guerra fa dei morti, qui dove sono i morti ?
Comunque tutti d'accordo per il ritiro ? - a questo punto anch'io.
grazie OCCIDENTE, grazie anglo-americani, grazie Israele, grazie ucraini.
la libertà avanza ...........

Vedi che ogni tanto mi trovo perfettamente in sintonia con te!Io ho il coraggio di dire che è stata eufemisticamente una gran cazzata ed idiozia la guerra a scopo "demokratiko"
ostridicolo: in Afghanistan!
Su La Russa posso solo dire che una volta non l'avrebbe pensate come adesso,del resto è allievo del "buon" Fini quindi solo un "poveretto" venduto al miglior offerente!![]()
Ahi serva Italia di dolore ostello,
nave sanza nocchiero in gran tempesta
non donna di provincia ma bordello!
Dante Alighieri Divina Commedia Purgatorio canto VI° anno 1304!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF

Vabbè, mi riferivo agli interessi "nobili", ma non complichiamo.
Siamo d'accordo, immagino, che gli interessi che muovevano gli americani non giustificavano l'intervento al pari di come non lo giustificano oggi?
Siamo d'accordo che se anche i russi avessero avuto mire simili, queste sarebbero state da condannare?
Dio scrive dritto anche sulle righe storte degli uomini.

se domani vincesse il centro sinistra la spedizione in afghanistan continuerebbe tale e quale come oggi.
anzi con più entusiasmo per non apparire anti-americani.
veni vidi mici