Originariamente Scritto da
Z4rdoz
@
salve
1°) Le tue conclusioni sul respiro sono RIDICOLE
In ogni palestra italiana si pratica il Training Autogeno e qualsiasi professore di ginnastica potrà confermarti il beneficio che che da questo tipo di rilassamento
Quando ti dissi sul respiro era in un periodo che tu eri alquanto agitato sulla tua Vita ( cerca di ricordarti il contesto )
Il tuo Volume mentale a quel tempo era al quanto elevato , e visto che tuoi deliri mentali sono aumentati [verso la saturazione] ti avrebbe fatto bene staccare la spina e mettere la tua attenzione su te stesso. Ma vedo che non l'hai fatto, quindi ti dico serenamente che non è stata una gran scelta.
Il respiro dipende dalla qualità dell'aria ??????????????????????????????????????????? MAMMA MIA.
Nonostante sia qui a testimoniare la tua IGNORANZA sul tema.
Lo Spirito di Verità ha Compassione del tuo buio e ti da un altra dritta.
Parla con un'ostetrica Illuminata, e ti confermerà cosa accade quando un neonato ESALA il SUO PRIMO RESPIRO !!
Ho scritto bene ! Esala
Caro @
salve tu non sai una CIPPA del tuo Respiro ! NON LO CONOSCI . Come non Conosci la Vita, La Verità e la VIA !
Il Respiro nasce IN NOI e non FUORI di NOI.
2°)I benefici dello Yoga sono indiscutibili , e miliardi di esseri umani che lo praticano delle opinioni di Steiner si puliscono il deretano.
3°) Lo Yoga porta AUTOMATICAMENTE all'illuminazione ?? NO DI CERTO !
Questa assicurazione non te l'ho mai scritta o data!
4°) Non ho MAI scritto contro nessuno, quindi il malocchio ce l'hai nella tua testa.
Se tu fossi onesto posteresti il contesto dei mie interventi e NON le TUE conclusioni. Che sono quelle di un essere umano NON in Pace con se stesso !
5°) Dici a uno che ha Fede in Cristo che ci ha detto: "Nessuno conosce il giorno e l'ora " che avrei dato delle date ??? Tu sei allucinato !!
HO citato le profezie di Malachia sui Papi e le Lettere di S.Paolo.
E' stato San Malachia a scrivere che Glorie Olivae era l'ultimo Papa.
La MIA Fine dei Tempi, per Grazia, è già avvenuta. Se l'Umanità non fa la Volontà di DIO, e non fa Pace con Dio. AMEN !!!
Altra Compassione...
Sant'Agostino non lo dice chiaramente, ma le Chiavi del Regno dei Cieli sono più di UNA...( KEYS è al Plurale)
Queste Chiavi servono per aprire una Porta. Se qualcuno ha scritto che siamo noi che dobbiamo passare quella Porta è una Semplificazione che non rispecchia la Verità e che nessuno ha mai spiegato.
Il mio Consiglio è rinnovato.
NON E' VERO che la tua mente è simile a un Computer. Dirti che hai camminato in questi anni come un Gambero è evidente.
Tu la stai riempiendo di DATI, MA la Mente umana non è un DataBase.
La Mente umana è uno Stomaco. Se non gli dai del Cibo alla fine ti divora.
Avresti dovuto obbligarla a digiunare, non l'hai fatto ! Non hai messo in moto il tuo Spirito, l'unico che la tiene a bada !
Vai ai tuoi post del 2023, e confrontali con quelli del 2025. Ti sembreranno migliorati, come quelli di uno che ha la pancia piena.
Oggi le tue Parole sono senza Spirito. Sono Vuote !
Quando denunciavi che non eri soddisfatto della Vita eri più Spirituale.