«Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

@FrancoAntonio,
Non vorrei vaccinarmi con il vaccino a mRNA, sto aspettando quello proteico o a virus inattivato che può essere modificato.
Da quel che leggo i vaccini a mRNA non funzionano così bene come l’avevano promesso gli scienziati, da quel che ho capito la loro efficacia è al 40% forse.
In più richiede dosi aggiuntive e nessuno sa quante.
Come pensi di vaccinare 60 milioni di persone in tre-quatto mesi?
Ciò è impossibile.
Ho letto di case di riposo, dove tutti sono stati vaccinati: ospiti, operatori, visitatori, ma i contagi ci sono.
Come lo spieghi?
Ho certamente bisogno di lavorare, come tutti, forse avrei bisogno anche più degli altri perché anche mio marito non lavora, è stato licenziato.
Spero che le cose migliorino per tutti.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Quelli a mrna sono i migliori. Tutti i vaccini anti-covid hanno durata limitata. Non ascoltare la gente o le scemenze su facebook.
Non tutti i vaccini perdono efficacia nello stesso momento perchè dipende quando era stato fatto, e non devono vaccinare tutta la popolazione quindi vanno a fasce incominciando dai vaccinati da più tempo. Già adesso il ritmo della terza dose è buona. C'è il bravo figliuolo che gestisce il tutto.
Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Infatti i vaccini ad mRNA si sono dimostrati i migliori sia come efficacia, partendo da un 95%, che come durata nel tempo. Ormai abbiamo l'esperienza di un anno e di miliardi di infusioni.
Il resto sono tutte scuse per chi non vuole vaccinarsi e non si vaccinerà neanche con gli altri.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.