Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
    Super Troll
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Predefinito sono stufo di rispondere al telefono per gente

che mi vuole offrire qualcosa e mi dice che mi fa risparmiare,,, dovrei cambiare fornitori ogni giorno,,, quasi tutti stranieri che credono di poter raggiungere il sogno americano del liberismo... ma non si vergognano questi cosiddetti imprenditori di offrire simili lavori..inutili??
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Mente Universale
     Likes dati
    20,182
     Like avuti
    20,957
    Mentioned
    1545 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Predefinito Re: sono stufo di rispondere al telefono per gente

Citazione Originariamente Scritto da anton Visualizza Messaggio
    che mi vuole offrire qualcosa e mi dice che mi fa risparmiare,,, dovrei cambiare fornitori ogni giorno,,, quasi tutti stranieri che credono di poter raggiungere il sogno americano del liberismo... ma non si vergognano questi cosiddetti imprenditori di offrire simili lavori..inutili??
    Fagli il peggiore dei dispetti: NON RISPONDERE!
    Loro incassano il cdd "Scatto alla risposta" quello che tu paghi con certe tariffe loro lo incassano, quindi se davvero vuoi vendicarti NON rispondere: in questo modo gli mandi un bellissimo VAFFA senza dargli 1 cent
    Da quando faccio così il N° delle telefonate è in caduta libera: prima mi chiamavano fissi 4 volte al giorno, ora hanno diradato parecchio e molti numeri non chiamano più
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Gin Pì... Nun ce lassà...
     Likes dati
    8,656
     Like avuti
    15,855
    Mentioned
    694 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    2

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Loro incassano il cdd "Scatto alla risposta" quello che tu paghi con certe tariffe loro lo incassano, quindi se davvero vuoi vendicarti NON rispondere: in questo modo gli mandi un bellissimo VAFFA senza dargli 1 cent
    Da quando faccio così il N° delle telefonate è in caduta libera: prima mi chiamavano fissi 4 volte al giorno, ora hanno diradato parecchio e molti numeri non chiamano più
    Il problema è che chiamano usando numeri di cellulare per cui chi, come me lavora parecchio con il telefono, si accorge solo dopo aver risposto di cosa si tratta.
    Naturalmente se poi si prova a richiamare quel numero risulta inesistente.

Personalmente ricevo almeno 1 o 2 telefonate al giorno da un noto fornitore di energia elettrica: sono i più assidui.
    A volte perdo la pazienza, altre volte mi diverto scimmiottando un servitore negro dicendo che "io non sa niende... badrone sembre fuori..." oppure lascio aperta la chiamata e non rispondo fino a che la chiamante (sono quasi sempre ragazze) non si stanca e chiude.

Il suddetto fornitore non usa solo chiamate "umane", a volte arriva una chiamata vocale. E così come fa anche altra nota azienda di respirapolveri.

Numeri di telefono sempre diversi per cui, in pratica, in questo modo hanno semplicemente aggirato il Registro delle Opposizioni.

Qualcuno dovrebbe intervenire.

Kobra ( Democritico )
    Se hai la necessità di scegliere tra un uomo e un Kobra,
    preferisci chi striscia.
    E se ti serve un amico, trovati un cane.

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,724
     Like avuti
    3,726
    Mentioned
    664 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Io quando rispondo a questi tizi colgo l'occasione di scaricare tutte le mie frustrazioni con tutto un repertorio di parolacce e insulti, rifilandogli addosso tutta la marea di spazzatura emotiva che la società mi ha a sua volta bidonato.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

.
     Likes dati
    2,085
     Like avuti
    12,474
    Mentioned
    209 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Io quando rispondo a questi tizi colgo l'occasione di scaricare tutte le mie frustrazioni con tutto un repertorio di parolacce e insulti, rifilandogli addosso tutta la marea di spazzatura emotiva che la società mi ha a sua volta bidonato.
    Non è poi una grossa soddisfazione con questi. Basta immediatamente la blacklist.

Invece sarebbe stato soddisfacente riversare il repertorio verso quelli che aveva in mente il coglione torinese. Ovvero quei call center che sarebbero dovuti servire - secondo la sua idiota logica - a incentivare la vaccinazione.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,665
     Like avuti
    15,371
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Iside Visualizza Messaggio
    Veramente no. Ho lavorato per alcuni call center (e stamani ero a fare la vertenza perché l'ultimo titolare non mi ha pagato) e venivamo sempre pagati con un fisso molto basso + le provvigioni, ovvero contratti firmati, nemmeno appuntamenti presi.

In molti mi dicevano di farmi parlare per farmi un favore per farmi guadagnare la giornata, ma veramente non funziona così, eppure ho lavorato in 5 call center diversi...
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Eurofobo/mainstreamofobo
     Likes dati
    174,665
     Like avuti
    15,371
    Mentioned
    783 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da salve Visualizza Messaggio
    Io sull'ultimo mi ci divertivo quando mi capitavano.

Quando mi dicevano "Basta mi avete già chiamato troppe volte!" e siccome erano tutti convinti che fossimo tutti colleghi e tutti interconnessi, allora gli rispondevo "Ma forse perché non ha ancora cambiato gestore signora. Prenda un appuntamento, così se cambia nessuno la chiamerà più per 13 mesi!"

Ovviamente era una balla ma però mi ci divertivo, tanto non hanno mai abboccato quindi non mi sento in colpa.

Poi mi capitò una signora anziana che mi disse: "Ma perché insistete, io tanto non cambio!" ed io: "Perché vogliamo prenderla per stanchezza signora!" e lei "Ma tanto non ce la fate!" ed io "Sì signora, un giorno ci riusciremo! "
    È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Non confondermi con Salvo
     Likes dati
    5,724
     Like avuti
    3,726
    Mentioned
    664 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da fante di Visualizza Messaggio
    Non è poi una grossa soddisfazione con questi. Basta immediatamente la blacklist.

Invece sarebbe stato soddisfacente riversare il repertorio verso quelli che aveva in mente il coglione torinese. Ovvero quei call center che sarebbero dovuti servire - secondo la sua idiota logica - a incentivare la vaccinazione.
    Anche.
    «Ogni donna impudica sarà calpestata come sterco nella via. Molti per aver mirata la bellezza di donne altrui diventarono reprobi. Il trattenersi con lei è come fuoco fiammante». No, non è il Corano, ma la sacra Bibbla (Siracide 9, 10-11)

email non funzionante
     Likes dati
    11,783
     Like avuti
    15,005
    Mentioned
    361 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

Quando rispondo cerco di essere cortese con il centralinista perché capisco che sta facendo un lavoro ingrato, mal pagato e con gente che li manda per di più al diavolo.
    Una pena vedere a che livelli è stato portato il lavoro in Italia.
    "Si possono beffare tutte le persone per alcuni periodi di tempo e alcune persone per tutto il tempo, ma non si possono beffare tutte le persone per tutto il tempo". Abramo Lincoln

Mente Universale
     Likes dati
    20,182
     Like avuti
    20,957
    Mentioned
    1545 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

Citazione Originariamente Scritto da gianc Visualizza Messaggio
    Quando rispondo cerco di essere cortese con il centralinista perché capisco che sta facendo un lavoro ingrato, mal pagato e con gente che li manda per di più al diavolo.
    Una pena vedere a che livelli è stato portato il lavoro in Italia.
    Vero, però siccome sono troppi l'unico modo per scoraggiarli è non rispondere: dal momento che se non rispondi loro non guadagnano, se tutti fanno così li fai chiudere e residuano solo quelli ccdd "Di servizio"
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima