Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.

Guarda che l'aumento delle bollette è di adesso. Nessuno ha avuto il problema fino ad ora. e per altro si stanno riducendo drasticamente le tasse su questi prodotti. Ma certo non potremo non subire le conseguenze del non aver mai provveduto al nostro fabbisogno energetico.
Comunque almeno adesso pare si sia chiarito che torneremo a riprenderci il gas dell'Adriatico, giusto quelle centrali aperte da Renzi....
Il sonno della ragione genera mostri.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Io forse sono meno filorussa di te, ma qui si parla di affari e soldi.
È risaputo che i russi adorano tutto ciò che è italiano, noi avevamo l’obbligo morale ed economico di riempirli di pomodori, mozzarelle, noci, formaggi, pesce, Amarone, Chianti, Dolce&Gabbana e così via.
Abbiamo fatto fallire Alitalia, per non farla fallire sarebbe bastato usarla per i voli diretti Russia - Italia e viceversa.
Soldi a palate, alberghi pieni, negozi svuotati, case affittate, ristoranti pieni, titolari contenti, camerieri con tasche piene di mance.
Invece non è accaduto nulla di tutto ciò.
Non dovevamo piegarsi al volere della Merkel e Obama.
Abbiamo perso centinaia di miliardi, che avrebbero potuto essere spesi/investiti in Italia o altrove.
Ora abbiamo milioni di disoccupati, divanodipendenti, falliti e così via.
Ah, il gas lo dobbiamo comprare della mamma Merkel.
Ragazzi, quando di parla di queste cose io mi inca@@o di brutto.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Quali danni? La vostra sudditanza psicologica ai paesi non democratici è una di quelle cose che induce a non volervi al governo. Comincia a rifletterci. Siete sempre dalla parte del peggio del mondo.
Detto ciò prova a vedere quale sarebbe il danno economico se il vostro odio per l'America di Biden avesse successo. Quello che avete condiviso con Trump ha invece fatto danni enormi con l'introduzione dei Dazi: bravi, complimenti.
Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

certo che di sciocchezze ne dici a iosa. Fare i provocatori di professione induce a dirne parecchie.
Questa qua pensa che siamo noi ad aver fatto fallire Alitalia e che bastava mandare gli aerei in Russia con stipendi e costi più alti di chiunque al mondo.
Risparmiamo di più non facendoli lavorare che facendoli lavorare.

Ma se, a tuo dire, non riesci a trovare uno straccio di lavoro nemmeno a Piangere?
ADESSO SARESTI QUELLA CHE SA COME SI RISOLVONO I PROBLEMI DELL'iTALIA OVVIAMENTE FAVORENDO VOI RUSSI E I VOSTRI ATTACCHI. Mi pare giusto.
Ovviamente dal punto di vista di un provocatore è sicuramente giusto.

Ricominci?
Io sono più italiana di te, mi sa.
Per chi non conosce la storia, vi devo dire che The Matrix è stra convita che io lavori per la Russia, digito dall’estero e non sono mai stata in Italia.
‘Sta tipa qui lo dice da anni solo per le sto sulle balle.
In tutti questi anni non è riuscita a dimostrare nemmeno una sola parola di quel che afferma.
Bisogna essere completamente idioti solo a pensare che all’Italia faccia male commerciare con chi paga.
Prima del 2014 migliaia di aziende hanno lavorato ( con grandi profitti ) con la Russia.
Di chi era idea di collaborare?
La mia forse?
Matrix, sei oltremodo ridicola.

Mai pianto per avere un lavoro e non intendo a farlo.
La colpa è della pandemia.
Io avevo un lavoro, anzi, più di uno.
Ero rispettata, facevo ciò che mi piaceva.
Ho delle ottime referenze.
Io delle belle idee.
Non sono solo belle, ma sono correte e redditizie, volte per migliorare la situazione economica italiana.
Fermate questa donna.
Parla da anni e non è mai ( mai ) riuscita a produrre una prova.