se fai le cose come gli altri poi diventi come gli altri - Charles Bukowsky

chiaro e evidente: se uno, in questo caso CONTE OLIVER, scrive una cosa giusta per i Franco Antonio del forum assomiglia a Mario Capanna. Da mettersi le mani nei capelli. A me l'idea di dover confividere il mio Paese con persone che vedono così mi manda fuori di melone.

ti rispondo con la risposta che uno(Franco Antonio) della tua ....parte, ha scritto. Ecco qua
secondo @ryzen vanno abbassati i salari, ma nei paesi low cost guadagnano 200 euro al mese,
Mi occupo anche di prestazioni intellettuali, ingenieri, quadri in generale anche nei paesi dell'est: in Polonia il salario di un ingeniere è di 800 euro e il supermercato ha gli stessi prezzi che in Italia, bisogna andare nei mercati dei villaggi sperduti per avere dei prezzi veramente convenienti, e poi hanno un'inflazione alta : quest'anno dovrebbero arrivare sopra il 7%
vedete di mettervi d'accordo.

Bel post pieno di aria fritta. Cazzo vuol dire "i sinistri ecc"? In Italia la SINISTRA non si è mai vista, ci fosse mai stataa certi rigurgiti fascisti non ci sarebbero, per esempio.
Nessuno odio gli imprenbditori, ma l'odio verso certi imprenditori che pensano solo al loro profitto come fosse stato ordinato da Dio, si, quelli vanno odiati.
La globalizzazione l'hanno voluta quelli della tua parte, di che parli?