A questo punto manca poco che il livello di convenienza di metterli in un recinto possa passare anche a metterli letteralmente in una fossa, cioè tra poco sarà meno dannosa una guerra civile che continuare così, ogni singola mossa, iniziativa, idea che venga da sinistra è una catastrofe per questo paese.

mi ripeto, tu il dirigente, alto dirigente, non sei mai stato. Un Direttore Generale è sottoposto solo al Consigliere Delegato ma è pur sempre un dipendente dell'azienda. Ora l'azienda decide, per affari suoi, di portarsi in Turchia, come poi è andata a finire. Io ho famiglia a Milano con figli che vanno a scuola, casa a Milano, genitori anziani a Milano (sono figlio unico), ho un contratto che parla di sede del lavoro Milano (e infatti mi hanno dovuto pagare due anni e mezzo di stipendio con l'unica clausola di non poter andare a lavorare per aziende concorrenti) e io, secondo la tua illuminata mente, dovrei andare dove va l'azienda? ma un DG non è il proprietario, èsolo il DG: ma che scrivi?