Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Alla mia ultima domanda non hai risposto.
Ma pensa per te.
Parli come se fosse una scienziata di fama internazionale.
Vorresti introdurre l’obbligo vaccinale nonostante la gente boosterizzatta porti la mascherina, esibisce il biglietto verde in ogni dove e tratti con il governo sulla quarantena.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Cosa hanno preso, una forma leggera e acuta di covid oppure un covid pesante o cronico?
Tu non capisci il concetto di probabilità e statistica.
Se io affermo che gli aerei di linea oggi sono più sicuri rispetto a 70 anni fa non significa che oggi non ci sono più incidenti aerei. Significa che oggi 1 volo su 30'000'000 ha un incidente grave, mentre 70 anni fa la probabilità era più alta.
Non è che facendo l'esempio di un incidente aereo grave nel 2021 smentisci il dato statistico.
Il rischio ZERO non esiste. Chi si vaccina riduce la probabilità di ammalarsi e se si ammala ha sintomi tendenzialmente meno forti. Nessuno ha detto che il vaccino elimina il rischio.
La self-ownership è il diritto fondamentale da cui discendono tutti i diritti degli esseri umani: https://forum.termometropolitico.it/...-negativi.html

Urge l’elenco di tutti i pesi che porta la comunità sulle spalle per colpa mia.
https://www.iltelegrafolivorno.it/cr...orno-1.6809697
I distruttori di Livorno da chi sono mantenuti?

Sono stato a casa per due settimane, poi l’hanno avuto la stanchezza e disturbi vari per altre due settimane.
Stai dicendo che è giusto vaccinarsi con un vaccino creato per la variante che non esiste più?
Tu ti sei vaccinato, ma non puoi fare un passo senza mascherina, mantieni le distanze o ogni volta devi dimostrare che sei presumibilmente sano, tirando fuori la concessione verde della libertà certificata.
Un vaccinato ha fatto il suo dovere.
Deve essere libero senza se e senza ma.
Se il vaccino non lo protegge non è colpa del non vaccinato.
L’ha detto anche Sileri.

Elnick, i distruttori di Livorno da chi vengono mantenuti?
Cosa sono venuti a fare qui?
A pestarsi e a distruggere le macchine dei contribuenti?