Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: Deluso dal PDL

  1. #21
    .
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    9,215
     Likes dati
    0
     Like avuti
    29
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Deluso dal PDL

    Anzi, ripetiamolo: se i provvedimenti già citati non vi piacciono, fatelo questo favore all'opposizione. Votatela. Ché con tutto questo consenso imbarazzante poi si finisce col parlare di regime...

  2. #22
    Forumista
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    626
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Deluso dal PDL

    Citazione Originariamente Scritto da parossitona Visualizza Messaggio
    Per almeno tre elezioni consecutive ho votato per Berlusconi, poi è andato al governo e in 5 anni non ha fatto quello che aveva promesso di fare ma si è unicamente occupato degli affari suoi e i risultati si vedono ancora adesso. Qualcuno mi spiega perchè dovrei tornare a votarlo?
    ________________________________




    E' vero : ha fatto pochissimo ma anche e sopratutto perchè molti hanno tradito.

    E inoltre : pensa alle tasse di prodi.

    Pensa alla possibile caterva di nuove imprevedibili tasse ruba-sangue.

    E' vero che non una delle vecchie imposte prodiane è stata tolta,è vero che la tassa automobilistica e le assicurazioni auto non sono state tolte(e aggiunte sul prezzo dei carburanti),è vero che non è stato liberalizzato nulla che riguardi il singolo cittadino,e sono vere mille altre accuse (che condivido sdegnato),ma pensa a di pietro,a franceschini,ai ladri vari dello statalismo,ai luxuria ed ai casini vari : NON HAI ALTERNATIVE.

    la morte o lo sdegno.

    Meglio sdegnarsi e poter migliorare.

    Gli altri sono la morte.

    La prima Italia non catto-comunista è comunque sorta.

    Si spera nell'abolizione del potere impositivo di regioni,provincie,comuni e municipalizzate.

    Si spera nel crollo dello strapotere (voluto da ciampi e amato) di banche e finanza.

    Si spera in una liberalizzazione economica assoluta che parta dal basso,dai singoli imprenditori individuali.

    Si spera in una indipendenza totale dalle follie del governo europeo.

    SI SPERA IN UNA LIBERTA' VERA PER GLI INDIVIDUI NON MAFIOSAMENTE CONSOCIATI PER IMBROGLIARE.

    Potrebbe anche avvenire.

    Anche nonostante le miopie di Berlusconi (che comunque resta il migliore).

  3. #23
    Forumista senior
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,927
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Riferimento: Deluso dal PDL

    elettori delusi del PDL ce ne sono e neanche pochi, ma non voteranno per il PD.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. Il Cav deluso ma non si arrende.
    Di mustang2 nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17-05-11, 09:54
  2. il sud è deluso
    Di novis nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-06-09, 13:49
  3. un pò deluso
    Di MazingaZ nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 50
    Ultimo Messaggio: 12-03-06, 13:48
  4. POL mi ha deluso!
    Di Sant'Eusebio nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 01-10-05, 12:21
  5. deluso dal forum
    Di fumino nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 04-11-03, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito