Anzi, ripetiamolo: se i provvedimenti già citati non vi piacciono, fatelo questo favore all'opposizione. Votatela. Ché con tutto questo consenso imbarazzante poi si finisce col parlare di regime...


Anzi, ripetiamolo: se i provvedimenti già citati non vi piacciono, fatelo questo favore all'opposizione. Votatela. Ché con tutto questo consenso imbarazzante poi si finisce col parlare di regime...
________________________________
E' vero : ha fatto pochissimo ma anche e sopratutto perchè molti hanno tradito.
E inoltre : pensa alle tasse di prodi.
Pensa alla possibile caterva di nuove imprevedibili tasse ruba-sangue.
E' vero che non una delle vecchie imposte prodiane è stata tolta,è vero che la tassa automobilistica e le assicurazioni auto non sono state tolte(e aggiunte sul prezzo dei carburanti),è vero che non è stato liberalizzato nulla che riguardi il singolo cittadino,e sono vere mille altre accuse (che condivido sdegnato),ma pensa a di pietro,a franceschini,ai ladri vari dello statalismo,ai luxuria ed ai casini vari : NON HAI ALTERNATIVE.
la morte o lo sdegno.
Meglio sdegnarsi e poter migliorare.
Gli altri sono la morte.
La prima Italia non catto-comunista è comunque sorta.
Si spera nell'abolizione del potere impositivo di regioni,provincie,comuni e municipalizzate.
Si spera nel crollo dello strapotere (voluto da ciampi e amato) di banche e finanza.
Si spera in una liberalizzazione economica assoluta che parta dal basso,dai singoli imprenditori individuali.
Si spera in una indipendenza totale dalle follie del governo europeo.
SI SPERA IN UNA LIBERTA' VERA PER GLI INDIVIDUI NON MAFIOSAMENTE CONSOCIATI PER IMBROGLIARE.
Potrebbe anche avvenire.
Anche nonostante le miopie di Berlusconi (che comunque resta il migliore).


elettori delusi del PDL ce ne sono e neanche pochi, ma non voteranno per il PD.