Oggi 300 g di tagliatelle ai porcini in 4, quindi 75 grammi a testa.

Oggi 300 g di tagliatelle ai porcini in 4, quindi 75 grammi a testa.
Teniamoci stretti, che c'è vento forte.
Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.
{;,;}

Io mi faccio 100g di pasta quasi tutti i giorni se con condimenti leggeri tipo pomodoro, pesto oppure aglio olio e peperoncino; 80g se invece uso condimenti più sostanziosi quali ragù, carbonara e simili. Segue verdura in foglia o frutto.
Mi trovo benissimo, anche perché rinunciando ai carboidrati dovrei consumare alimenti meno sani della pasta.
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

250 gr di pasta sono “ normali “ solo per chi ha problemi di obesità....sono tre piatti di pasta, non li mangia nessuno se non chi è bulimico; al massimo ma proprio massimo chi mangia tanto ed è grassottello , o chi fa lavori fisici e ha bisogno di energia, ne mangia 100 gr.
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"

A me almeno 100 gr mi ci vogliono
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Se non erro, @Triangolo nero mangia 400 grammi di pasta.
E non si ferma solo a quella.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Triangolo fa moltissima attività fisica e ciò nonostante non è normopeso.
Ad ogni modo nessuno può sinceramente sostenere che 250 gr di pasta siano la normalità ( se si vuole trollare e dire cose tanto per come fa nordista e’ un altro discorso); 100 gr possono essere abbastanza comuni per gli uomini, per le donne sono già parecchio e oltre la norma ( è un piatto stracolmo) , molto dipende dal tipo di vita che si fa ma qui parliamo di normalità appunto.
Il punto è che un normale piatto di pasta non fa per nulla ingrassare....se se ne mangiano due o tre eh beh, le cose cambiano![]()
Gladstone: " Se il popolo d'Inghilterra avesse dovuto attendere le libertà dal ricorso ai mezzi legali, esso le aspetterebbe ancora"