Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45
  1. #1
    Non piú cittadino
    Data Registrazione
    05 Jan 2021
    Località
    Non piú cittadino
    Messaggi
    5,214
     Likes dati
    10,658
     Like avuti
    1,682
    Mentioned
    119 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito rischi under 60 vaccini o omicron?

    in italia sono segnalati 1/50000 decessi ogni 3 dosi .
    di cui peró ne riconoscono circa 1/3. questo ovviamente é un dato da vigilanza passiva quindi va moltiplicato mettiamo ,cautelativamente , per 3 (molti dicono almeno 10 ma anche 100). quindi ammettiamo un morto per 3 dosi ogni 50000 (quindi 0,5 ogni 100000 persone)

    https://www.aifa.gov.it/documents/20...COVID-19_9.pdf pagina 13


    la mortalitá per covid nelle fascia

    12-39 é 0,2 su 100000
    40 - 59 é 2 su 100000

    https://www.epicentro.iss.it/coronav...embre-2021.pdf pag 22

    sopra é molto piú alta. ATTENZIONE questi dati sono da dividere almeno al 50% per omicron)

    quindi giá senza omicron la prima fascia rischia di piú con il solo vaccino
    con omicron anche la seconda fascia rischierebbe al massimo il doppio tra covid e vaccino

    MA ATTENZIONE, questi sono rischi assoluti cioé con probabilitá 100% di contagiarsi!!! In realtá nel 2021 si sono contagiati circa 4 milioni di italiani su 60 milioni (circa il 7%) quindi il rischio va ridotto al 7% (al non del)

    https://www.worldometers.info/corona...country/italy/

    cosa conviene???
    Citami se vuoi risposta @osservatore90
    «Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

  2. #2
    Super Troll
    Data Registrazione
    09 Mar 2010
    Messaggi
    78,494
     Likes dati
    28,423
     Like avuti
    27,945
    Mentioned
    798 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Ognuno decida per se.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    27 May 2021
    Messaggi
    214
     Likes dati
    58
     Like avuti
    157
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    non considerando che il governo è palesemente schierato pro-vaccino/i medici pagati per dose di vaccino/i giornali incentivati a parlare bene del vaccino + pochi denunciano i casi avversi per il terrorismo psicologico di andare contro il vaccino + quando i casi avversi vengono denunciati, la maggior parte dei medici tende a non trovare correlazione con il vaccino (anche se un tizio è morto il giorno dopo il vaccino). Inoltre, facendo tutti campagna vaccinale pro-vaccino è anche ovvio che la percentuale di letalità del covid viene aumentata per aumentare la paura. In sintesi ---> effetti negativi del vaccino minimizzati/effetti negativi della malattia massimizzati.

  4. #4
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,904
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Voglio morire di Covid semmai, non di vaccino!
    Una malattia si cura, ma i danni iatrogeni sono tremendi: a parte la paradossalità di essere ammazzati da un farmaco, che dovrebbe curare
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  5. #5
    Forumista storico
    Data Registrazione
    08 Jan 2013
    Messaggi
    33,097
     Likes dati
    2,933
     Like avuti
    9,760
    Mentioned
    355 Post(s)
    Tagged
    6 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Conviene non intasare gli ospedali evitando di far morire la gente in casa per qualsiasi patologia.
    I vaccini servono per non dover ricorrere ai ricoveri.
    Non si tratta di una scelta individuale, serve per garantire la tenuta del sistema sanitario pubblico.
    Legenda: NCUC: non c'entra un cazzo, NRAC: non rispondo ai cazzari
    4 Dicembre 2016: Lutto Nazionale

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    27 May 2021
    Messaggi
    214
     Likes dati
    58
     Like avuti
    157
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Conviene non intasare gli ospedali evitando di far morire la gente in casa per qualsiasi patologia.
    I vaccini servono per non dover ricorrere ai ricoveri.
    Non si tratta di una scelta individuale, serve per garantire la tenuta del sistema sanitario pubblico.
    Il sistema sanitario nazionale ha retto anche quando c'erano il 0% di vaccinati. Inoltre, dalle statistiche postate da osservatore e dimostrate dai link e dalle stesse fonti, sembrerebbe che chi intasa le terapie intensive (occupando inoltre migliaia di team di medici e sanitari per somministrare le dosi) a questo punto siano proprio (anche) i casi avversi dei vaccini (2 dosi per 50 milioni di italiani/anno vs 5 milioni di contagiati/anno)! O forse chi viene ospedalizzato/muore per vaccino viene ospedalizzato e muore nell'iperuranio e non in un ospedale del sistema sanitario pubblico? No perchè ho parlato l'altro ieri con Platone appunto di Iperuranio e mi ha detto che non esiste e che erano tutte cazzate per trovare moglie!

  7. #7
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,983
     Likes dati
    20,149
     Like avuti
    20,904
    Mentioned
    1533 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Conviene non intasare gli ospedali evitando di far morire la gente in casa per qualsiasi patologia.
    I vaccini servono per non dover ricorrere ai ricoveri.
    Non si tratta di una scelta individuale, serve per garantire la tenuta del sistema sanitario pubblico.
    Quindi posso anche avere un danno dal vaccino e a nessuno frega un ciufolo?
    Ah che bello! Ora sì che suona bene
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

  8. #8
    Visitors Addicted
    Data Registrazione
    02 Apr 2009
    Località
    We are everywhere
    Messaggi
    46,908
     Likes dati
    7,076
     Like avuti
    11,913
    Mentioned
    519 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Conviene non intasare gli ospedali evitando di far morire la gente in casa per qualsiasi patologia.
    I vaccini servono per non dover ricorrere ai ricoveri.
    Non si tratta di una scelta individuale, serve per garantire la tenuta del sistema sanitario pubblico.
    Aboliamo gli ospedali, i vaccini ci salveranno dalla morte.

  9. #9
    fenomenale
    Data Registrazione
    15 Oct 2018
    Località
    Nei pressi del Cremlino
    Messaggi
    61,512
     Likes dati
    19,448
     Like avuti
    21,455
    Mentioned
    1750 Post(s)
    Tagged
    4 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da chichibio Visualizza Messaggio
    Conviene non intasare gli ospedali evitando di far morire la gente in casa per qualsiasi patologia.
    I vaccini servono per non dover ricorrere ai ricoveri.
    Non si tratta di una scelta individuale, serve per garantire la tenuta del sistema sanitario pubblico.
    Stai facendo una descrizione perfetta per quanto riguarda i fumatori e le fumatrici
    "non sto mai dalla parte di nessuno, perché nessuno sta mai dalla mia.” (Cit.)

  10. #10
    Forumista
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    57,668
     Likes dati
    2,758
     Like avuti
    6,350
    Mentioned
    703 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

    Predefinito Re: rischi under 60 vaccini o omicron?

    Citazione Originariamente Scritto da Van Visualizza Messaggio
    Il sistema sanitario nazionale ha retto anche quando c'erano il 0% di vaccinati. Inoltre, dalle statistiche postate da osservatore e dimostrate dai link e dalle stesse fonti, sembrerebbe che chi intasa le terapie intensive a questo punto siano proprio (anche) i casi avversi dei vaccini (2 dosi per 50 milioni di italiani/anno vs 5 milioni di contagiati/anno)! O forse chi viene ospedalizzato/muore per vaccino viene ospedalizzato e muore nell'iperuranio e non in un ospedale del sistema sanitario pubblico? No perchè ho parlato l'altro ieri con Platone appunto di Iperuranio e mi ha detto che non esiste e che erano tutte cazzate per trovare moglie!
    Non ha retto per niente.
    Discutere con i dementi non è inutile, è dannoso
    La guerra russa in Ucraina dal 2014, non dal 2022 -> LINK
    Donald Trump concede grazie presidenziali a criminali
    in cambio di contributi elettorali
    ->LINK

 

 
Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Omicron, Delta e inutilità dei tamponi
    Di Uomodiscienza nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 02-01-22, 23:03
  2. Chi sono i colpevoli dietro Omicron...
    Di charles bukowski nel forum Cronaca
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 25-12-21, 10:58
  3. Invito a cena con Omicron : 150 contagiati
    Di Tiresia nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 125
    Ultimo Messaggio: 23-12-21, 10:12
  4. La variante omicron ha preso il raffreddore
    Di Marximiliano nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 08-12-21, 11:50
  5. Omicron : ospedalizzazioni aumentate per 4: per i no vax e' leggera
    Di FrancoAntonio nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 171
    Ultimo Messaggio: 06-12-21, 20:30

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito