in italia sono segnalati 1/50000 decessi ogni 3 dosi .
di cui peró ne riconoscono circa 1/3. questo ovviamente é un dato da vigilanza passiva quindi va moltiplicato mettiamo ,cautelativamente , per 3 (molti dicono almeno 10 ma anche 100). quindi ammettiamo un morto per 3 dosi ogni 50000 (quindi 0,5 ogni 100000 persone)
https://www.aifa.gov.it/documents/20...COVID-19_9.pdf pagina 13
la mortalitá per covid nelle fascia
12-39 é 0,2 su 100000
40 - 59 é 2 su 100000
https://www.epicentro.iss.it/coronav...embre-2021.pdf pag 22
sopra é molto piú alta. ATTENZIONE questi dati sono da dividere almeno al 50% per omicron)
quindi giá senza omicron la prima fascia rischia di piú con il solo vaccino
con omicron anche la seconda fascia rischierebbe al massimo il doppio tra covid e vaccino
MA ATTENZIONE, questi sono rischi assoluti cioé con probabilitá 100% di contagiarsi!!! In realtá nel 2021 si sono contagiati circa 4 milioni di italiani su 60 milioni (circa il 7%) quindi il rischio va ridotto al 7% (al non del)
https://www.worldometers.info/corona...country/italy/
cosa conviene???




Rispondi Citando

No perchè ho parlato l'altro ieri con Platone appunto di Iperuranio e mi ha detto che non esiste e che erano tutte cazzate per trovare moglie!
