Re: Un nemico fa sempre comodo
Con i metodi attuali di tamponi, modalità di considerare ricoveri e morti per covid, anche se fossimo vaccinati al 100% ci sarebbero ugualmente positivi, ricoveri e decessi.
E, attenzione, non perché i vaccini non funzionano
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Certo che amate proprio la neolingua ed il bispensiero!
Uno si fa due dosi di vaccino… e non è vaccinato!
E' però plausibile che il vaccino perda efficacia in pochi mesi, quindi di fatto è come non essere vaccinati. Dopotutto per produrre un vaccino valido sono necessari in media cinque anni.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Mettiamo che venga imposto l‘obbligo vaccinale e che il 99,9% dei cittadini italiani venga vaccinato.
Mettiamo che la pandemia non si arresti.
A chi si potrebbe dare la colpa in questo caso?
A quel no vax rimasto che occuperà, unico in Italia, la terapia intensiva
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
E' però plausibile che il vaccino perda efficacia in pochi mesi, quindi di fatto è come non essere vaccinati. Dopotutto per produrre un vaccino valido sono necessari in media cinque anni.
Cosa che, Milady, sto dicendo da settimane prendendo schiaffi da tutte le parti :)
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Lascia perdere il primo e secondo vaccino, bisogna definite vaccinati solo quelli con la terza dose, sei di coccio
un'amica di mia figlia proprio oggi ha preso il covid con 39 di febbre, perche' non ha fatto ancora la terza dose, i termini erano scaduti da un pezzo
idem il suo compagno sfegatato no vax
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
cristiana panella e' un soggeto fragile, e' stata molto male per 10 giorni, ma non e' morta di covid, proprio perche ha fatto la terza dose
Non è che tutti i fragili muoiano.
Chi è Cristiana Panella??
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
A quel no vax rimasto che occuperà, unico in Italia, la terapia intensiva
Ecco a chi alludeva San Giovanni parlando dell’anticristo!
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
E' però plausibile che il vaccino perda efficacia in pochi mesi, quindi di fatto è come non essere vaccinati. Dopotutto per produrre un vaccino valido sono necessari in media cinque anni.
Il vaccino perde efficacia sul "contagio", che può voler dire tutto e niente. Cioè puoi essere positivo al tampone
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Certo che amate proprio la neolingua ed il bispensiero!
Uno si fa due dosi di vaccino… e non è vaccinato!
Peraltro nell’interim report di Comirnaty non trovo da nessuna parte la frase “la copertura scende al 36% dopo 6 mesi”.
Ma ormai non sono piu' efficaci, tutti i vaccini hanno una durata limitata che richiede dei richiami, quindi non paragoniamo le cose in modo improprio, se ci sono 20 milioni con la terza dose, 40 milioni non lo sono, e' un numero enorme
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Il vaccino perde efficacia sul "contagio", che può voler dire tutto e niente. Cioè puoi essere positivo al tampone
Quindi un vaccinato non muore, giusto?