Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Cosa che, Milady, sto dicendo da settimane prendendo schiaffi da tutte le parti :)
Non da tutte le parti, suvvia, solo da parte di chi vuole evitare la fatica di pensare ;)
Citazione:
Canaglia
Con i metodi attuali di tamponi, modalità di considerare ricoveri e morti per covid, anche se fossimo vaccinati al 100% ci sarebbero ugualmente positivi, ricoveri e decessi.
E, attenzione, non perché i vaccini non funzionano
Mi dispiace, ma su questo punto non la penso come te, pur rispettando la tua opinione ci mancherebbe
Citazione:
Canaglia
Il vaccino perde efficacia sul "contagio", che può voler dire tutto e niente. Cioè puoi essere positivo al tampone
E chi dice il contrario.
Citazione:
Vladimir Ilyich
Cosa che, Milady, sto dicendo da settimane prendendo schiaffi da tutte le parti :)
a prescindere dal fatto che non e' vero perche' per produrre questo vaccino sono stati accorciati solo i tempi burocratici, vi e' stato il concorso di piu esperti , numero maggiore di volontari e sono state immesse risorse maggiori anche economiche, avremmo dovuto attendere 5 anni per iniziare le vaccinazioni?
I vaccini non impediscono di essere positivi al tampone.
E da positivi al tampone figurano quelli ricoverati e che muoiono per chissà quali motivi e poi finiscono nel famigerato bollettino.
Questo non vuol dire che i vaccini non funzionano, vuol dire piuttosto che siamo in mano a cialtroni e/o corrotti
Citazione:
cimad5
Non ti dò della svampita. Dico che fingi di esserla ;)
Cmq i politici più avveduti è inutile che si rivolgano ad una massa di deficienti, fanno quello che gli sembra utile per tutelare se stessi e contemporaneamente non far collassare l'Italia.
La massa di deficienti chi sarebbero?
Citazione:
adry571
a prescindere dal fatto che non e' vero perche' per produrre questo vaccino sono stati accorciati i tempi burocratici, vi e' stato il concorso di piu esperti e sono state immesse risorse maggiori anche economiche, avremmo dovuto attendere 5 anni per iniziare le vaccinazioni?
No, ma dovremmo avere l’onestà intellettuale di non scandalizzarci quando qualcuno - ben più autorevole di me in materia - dice che il vaccino “funzionicchia”.
E, di conseguenza, dovremmo smetterla di auspicare le sette piaghe d’Egitto su coloro che criticano il greenpass o l’obbligo vaccinale.
Citazione:
RigorMontis
Mi dispiace, ma su questo punto non la penso come te, pur rispettando la tua opinione ci mancherebbe
Ci sta, comunque ho integrato sotto la mia opinione
Citazione:
cimad5
Non da tutte le parti, suvvia, solo da parte di chi vuole evitare la fatica di pensare ;)
Parli come occidentale…
Citazione:
acquazzurra
Parli come occidentale…
Se gli scappa un “esimio” ha fatto la frittata
:)