Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Cosa che, Milady, sto dicendo da settimane prendendo schiaffi da tutte le parti :)
Non da tutte le parti, suvvia, solo da parte di chi vuole evitare la fatica di pensare ;)
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Con i metodi attuali di tamponi, modalità di considerare ricoveri e morti per covid, anche se fossimo vaccinati al 100% ci sarebbero ugualmente positivi, ricoveri e decessi.
E, attenzione, non perché i vaccini non funzionano
Mi dispiace, ma su questo punto non la penso come te, pur rispettando la tua opinione ci mancherebbe
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Canaglia
Il vaccino perde efficacia sul "contagio", che può voler dire tutto e niente. Cioè puoi essere positivo al tampone
E chi dice il contrario.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Cosa che, Milady, sto dicendo da settimane prendendo schiaffi da tutte le parti :)
a prescindere dal fatto che non e' vero perche' per produrre questo vaccino sono stati accorciati solo i tempi burocratici, vi e' stato il concorso di piu esperti , numero maggiore di volontari e sono state immesse risorse maggiori anche economiche, avremmo dovuto attendere 5 anni per iniziare le vaccinazioni?
Re: Un nemico fa sempre comodo
I vaccini non impediscono di essere positivi al tampone.
E da positivi al tampone figurano quelli ricoverati e che muoiono per chissà quali motivi e poi finiscono nel famigerato bollettino.
Questo non vuol dire che i vaccini non funzionano, vuol dire piuttosto che siamo in mano a cialtroni e/o corrotti
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non ti dò della svampita. Dico che fingi di esserla ;)
Cmq i politici più avveduti è inutile che si rivolgano ad una massa di deficienti, fanno quello che gli sembra utile per tutelare se stessi e contemporaneamente non far collassare l'Italia.
La massa di deficienti chi sarebbero?
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
a prescindere dal fatto che non e' vero perche' per produrre questo vaccino sono stati accorciati i tempi burocratici, vi e' stato il concorso di piu esperti e sono state immesse risorse maggiori anche economiche, avremmo dovuto attendere 5 anni per iniziare le vaccinazioni?
No, ma dovremmo avere l’onestà intellettuale di non scandalizzarci quando qualcuno - ben più autorevole di me in materia - dice che il vaccino “funzionicchia”.
E, di conseguenza, dovremmo smetterla di auspicare le sette piaghe d’Egitto su coloro che criticano il greenpass o l’obbligo vaccinale.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Mi dispiace, ma su questo punto non la penso come te, pur rispettando la tua opinione ci mancherebbe
Ci sta, comunque ho integrato sotto la mia opinione
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non da tutte le parti, suvvia, solo da parte di chi vuole evitare la fatica di pensare ;)
Parli come occidentale…
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Parli come occidentale…
Se gli scappa un “esimio” ha fatto la frittata
:)