Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Vladimir, ora pure tu sei un novax. Per qualche intelligente lo sei
lui è già comunista ha già i suoi guai
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
La pandemia non si arresta, si attenuano i sintomi a chi prende il covid e si riducono le ospedalizzazioni, e si salvano vite, riducend la presisone negli ospedali,
che è un risultato di per sè straordinario
va bene che è buono rinfrescare la memoria, ma queste cose le ripetiamo almeno 5 volte ogni santo giorno
che ne dici @
adry571?
Comunque chiedo di unire questa discussione a una delle tante altre
basta aprire discussioni no vax a getto per favore!
@
Dario
si puo' dire novax avete rotto il caxxo?
quello che dico da tempo, chi non crede ai benefici del vaccino, se ne rende conto quando e' troppo tardi
Re: Un nemico fa sempre comodo
che i vaccini delle multinazionali siano una frode neppure per l'anticamera..
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Mettiamo che venga imposto l‘obbligo vaccinale e che il 99,9% dei cittadini italiani venga vaccinato.
Mettiamo che la pandemia non si arresti.
A chi si potrebbe dare la colpa in questo caso?
Si darebbe la colpa a quello 0,1% di novax che continuano ad affollare le terapie intensive e creano varianti.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
lui è già comunista ha già i suoi guai
Troppa grazia :)
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
In teoria all'attuale governo in carica che non ha avuto il coraggio di imporre l'obbligo vaccinale e lo fa adesso con gravissimo ritardo e nemmeno un lock down "intelligente" così come stanno facendo altri governi; e il lock-down è l'UNICO modo per contenere la diffusione del contagio.
In pratica nessuno si prenderà la colpa!
Guarda che incentivare il contagio piuttosto che limitarlo e' una scelta evidente.
Magari non del tutto dichiarata, ma evidente.
Hanno fin ridotto la quarantena.
Possiamo permetterci un picco rapido altissimo, secondo le valutazioni.
Magari anche a 1 mln casi reali/giorno.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
WalterA
Si darebbe la colpa a quello 0,1% di novax che continuano ad affollare le terapie intensive e creano varianti.
Quindi i novax assolvono ad una funzione politica..
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
lui è già comunista ha già i suoi guai
Lo hai sgamato di brutto. Sono sicuro che alzerà bandiera bianca per arrendersi alla sconfinata intelligenza di Franco detto Antonio
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
L’unica risposta che condivido - fino ad adesso.
l'ho gia detto stamani, secondo me sarebbe stato meglio un greeen pass rafforzato per tutto , piuttosto che un obbligo relativo che consiste solo in una multa, se e quando si riesce a pescarli
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Mettiamo che venga imposto l‘obbligo vaccinale e che il 99,9% dei cittadini italiani venga vaccinato.
Mettiamo che la pandemia non si arresti.
A chi si potrebbe dare la colpa in questo caso?
Nessuno, l'obiettivo non è quello di arrestare la pandemia, né ci si propone di farlo con la vaccinazione del 100% della popolazione di un singolo paese nel mondo.
L'obiettivo è quello di rendere sostenibili le ondate pandemiche per il SSN, in attesa dell'endemizzazione della malattia.