Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
@
cimad5
Voi non ci crederete ma io ho fatto la terza dose unicamente per dovere civico, non perché credessi realmente nell'efficacia.
Beh è lodevole, sono seria :)
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Blue sì, risulta attiva anche se è da qualche mese che non posta, Bandiera Rossa risulta cancellato. Speriamo stiano bene
Dunque è assodato che non posso essere il clone di questo bandiera rossa in quanto defunto e sepolto - forumisticamente - con tutti gli onori. Ora andiamo pure avanti :)
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
il lock down
chi non è vaccinato deve mandare a far la spesa uno vaccinato
E se il novax è donna il vaccinato deve essere obbligatoriamente maschio.
Ma per piacere...!!!
I talebani gli ci fanno un baffio al Francantonio.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non dò informazioni personali.
:snob:
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Non me la prendo, però preferirei qualcosa di più raffinato.
Suvvia, vuole dire che il nostro occidentale non è raffinato?
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Suvvia, vuole dire che il nostro occidentale non è raffinato?
L’esimio, il perclaro…insomma un po’ il nostro Petronio.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Vero. Tra donne, arsenico e vecchi merletti :)
Togli pure i vecchi merletti e lascia l‘arsenico.
In quantità… ;)
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Piuttosto non capisco perché una nuova utente debba essere il clone di qualcuna/o e non effettivamente una nuova utente.
Ma, ho notato delle similitudini.
Ed ho chiesto.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Anche a me hanno dato del clone. Dev’essere un rito di passaggio, o qualcosa di iniziatico.
Esatto.
Diciamo che il forum ne ha subiti diversi di cloni.
Ma siamo buoni e ospitali… poi… ;)
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Esatto.
Diciamo che il forum ne ha subiti diversi di cloni.
Ma siamo buoni e ospitali… poi… ;)
Distinguerei - se mi è concesso - tra un clone è una reincarnazione.